SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
1
- Data:
10-01-2019
Proponente:
AREA ACQUISTI E MAGAZZINO
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL'ART.16 PUNTO 2 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA PAM UFFICIO DI MESSINA PER LA FORNITURA DI MATERIALE CANCELLERIA PER UFFICI E REPARTI AZIENDALI:
Motivazione:
REINTEGRA SCORTE AZIENDALI
Determinato:
AUTORIZZARE L'AFFIDAMENTO ALLA DITTA PAM UFFICIO DI MESSINA PER LA FORNITURA DI MATERIALE CANCELLERIA PER VARI UFFICI E REPARTI OPERATIVI PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI € 2.551,85 OLTRE IVA DI CUI IN NARRATIVA;