SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
55
- Data:
15-02-2019
Proponente:
AREA ACQUISTI E MAGAZZINO
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL'ART.16 PUNTO 2 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA M.A. PER LA FORNITURA DI N. 300 MARTELLETTI FRANGI VETRO PER BUS AZIENDALI.-
Motivazione:
REINTEGRA SCORTE AZIENDALI
Determinato:
AUTORIZZARE L'AFFIDAMENTO ALLA DITTA M.A. PER LA FORNITURA DI N. 300 MARTELLETTI FRANGI VETRO PER UN COSTO DI € 510,00 OLTRE IVA, APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 510,00 OLTRE IVA, RELATIVO ALLO SVOLGIMENTO DELL'ATTIVITA' DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE; AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 510,00 ESENTE DA IVA, TRAMITE BONIFICO BANCARIO A 30 GG. DATA FATTURA MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO E PRESA IN CARICO DEL SERVIZIO COMPETENTE.