SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
67
- Data:
19-02-2019
Proponente:
AREA OFFICINA BUS
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL'ART. 16 PUNTO 2 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA M. A. MEDITERRANEA AUTOBUS DI CIRRINCIONE DR. SALVATORE DI PALERMO PER LA RIPARAZIONE DI N. 8 AUTOBUS I.I.A. CITYMOOD
Motivazione:
RECUPERO TECNICO DI N. 8 AUTOBUS DEL TIPO CITYMOOD 10
Determinato:
1. APPROVATO L'AFFIDAMENTO, IN FAVORE DELLA DITTA M. A. MEDITERRANEA AUTOBUS DI CIRRINCIONE DR. SALVATORE DI PALERMO PER LA RIPARAZIONE DI N. 8 AUTOBUS, CONTRADDISTINTI DAI NN. AZ 2065, 2068, 2071, 2073, 2074, 2075, 2077, 2078, PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI €. 2.980,09 OLTRE IVA; 2. APPROVATO IL COSTO COMPLESSIVO DI € 2.980,09 OLTRE IVA, RELATIVO ALLO SVOLGIMENTO DELL'ATTIVITA' DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE; 3. AUTORIZZATO IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 2.980,09 OLTRE I.V.A., A 30 GG. DALLA DATA DI APPROVAZIONE DELLA FATTURA FISCALMENTE REGOLARIZZATA E MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO DA PARTE DEL SERVIZIO COMPETENTE.