SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
75
- Data:
26-02-2019
Proponente:
AREA SEGNALETICA
Oggetto:
AUTORIZZAZIONE PER L'ACQUISTO, AI SENSI DELL'ART. 16 PUNTO 2 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, DI MATERIALE VARIO DI CONSUMO NECESSARI PER L'ATTIVITA' DI SEGNALETICA STRADALE VERTICALE
Motivazione:
RICARICA DELLE SCORTE DI MAGAZZINO DI UNA SERIE DI ARTICOLI DI CONSUMO, NECESSARI PER L'ATTIVITA' DELLE SQUADRE DI SEGNALETICA STRADALE (SPATOLE, PENNELLI, CAZZUOLE, SPINE, LIVELLE ECC.), DI CUI IL MAGAZZINO GENERALE NON A'¨ FORNITO
Determinato:
AFFIDARE L'ACQUISTO PRESSO LA DITTA TRAMUTO MARIO DI PIAZZA NOCE - PALERMO DEL MATERIALE IN TABELLA DESCRITTIVA, NECESSARI PER SVOLGERE LA NORMALE ATTIVITA' DELLE SQUADRE DI SEGNALETICA, PER UN IMPORTO COMPLESSIVO € 1.973,93= OLTRE IVA