SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
101
- Data:
06-03-2019
Proponente:
AREA ACQUISTI E MAGAZZINO
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL'ART.16 PUNTO 2 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA CAREL S.A.S. DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E CONTROLLI DI SICUREZZA DEI CARRELLI ELEVATORI AZIENDALI PER 24 MESI
Motivazione:
MANTENIMENTO E VERIFICHE DI SICUREZZA COME DA NORMATIVA VIGENTE
Determinato:
AUTORIZZARE L'AFFIDAMENTO ALLA DITTA CAREL SAS. DELLA MANUTENZIONE E CONTROLLI DI SICUREZZA DEI CARRELLI ELEVATORI AZIENDALI PER 24 MESI PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI € 3.960,00 OLTRE IVA DI CUI IN NARRATIVA; APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 3.960,00 OLTRE IVA, RELATIVO ALLO SVOLGIMENTO DELL'ATTIVITA' DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE; AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 3.960,00 OLTRE IVA, TRAMITE BONIFICO BANCARIO A 30 GG. DATA FATTURA MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO E PRESA IN CARICO DEL SERVIZIO COMPETENTE.