SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL PRESIDENTE
Numero Determinazione:
35
- Data:
28-03-2019
Proponente:
AREA ACQUISTI E MAGAZZINO
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL'ART.16 PUNTO 2 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA OFFICINA MARCHESE GIOVANNI DI MISILMERI PER LA FORNITURA DI N. 8 VALVOLE FCU E N.18 POMPA ALTA PRESSIONE PER LA REVISIONE MOTORI DEUTZ - CIG: Z0227A956D
Motivazione:
REINTEGRA SCORTE AZIENDALI
Determinato:
AUTORIZZARE L'AFFIDAMENTO ALLA DITTA OFFICINA MECCANICA MARCHESE GIOVANNI DI MISILMERI PER LA FORNITURA DI N.8 VALVOLE FCU E N. 18 POMPE ALTA PRESSIONE PER BUS B240 AVANCITY DEUTZ PER UN COSTO COMPLESSIVO DI € 4.972,76 OLTRE IVA; APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 4.972,76 OLTRE IVA, RELATIVO ALLO SVOLGIMENTO DELL'ATTIVITA' DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE; AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 4.972,76 OLTRE IVA, TRAMITE BONIFICO BANCARIO A 30 GG. DATA FATTURA MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO E PRESA IN CARICO DEL SERVIZIO COMPETENTE.