SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL PRESIDENTE
Numero Determinazione:
103
- Data:
13-05-2019
Proponente:
AREA ACQUISTI E MAGAZZINO
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL'ART.16 PUNTO 2 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA ME.SI. SRL DI CARINI PER LA FORNITURA DI N. 4 FIANCHETTI ANT. N.2 DX E N.2 SX / N. 4 FIANCHETTI POST. N.2 DX E N.2 SX / N. 4 COPERCHI PORTA FANALI N.2 DX E N.2 SX GREZZI PER BUS B 250 CITYMOOD.- - CIG Z71283F15
Motivazione:
REINTEGRA SCORTE AZIENDALI
Determinato:
AUTORIZZARE L'AFFIDAMENTO ALLA DITTA ME.SI PER LA FORNITURA DI N. 4 FIANCHETTI ANT. DX/SX N. 4 FIANCHETTI POST. DX/SX E N. 4 COPERCHI PORTA FANALI DX/SX PER BUS B.250 CITYMOOD PER UN COSTO COMPLESSIVO DI € 3.520,00 OLTRE IVA; APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 3.520,00 OLTRE IVA, RELATIVO ALLO SVOLGIMENTO DELL'ATTIVITA' DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE; AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 3.520,00 OLTRE IVA, TRAMITE BONIFICO BANCARIO A 60 GG. DATA FATTURA MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO E PRESA IN CARICO DEL SERVIZIO COMPETENTE. IL COSTO COMPLESSIVO DI € 3.520,00 OLTRE IVA GRAVERA' SUL CONTO 202025 RICAMBI- DEL BILANCIO DEL CORRENTE ESERCIZIO.