SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL PRESIDENTE
Numero Determinazione:
121
- Data:
24-05-2019
Proponente:
AREA DEPOSITI BUS
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL'ART. 16 PUNTO 2 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA SIECI SRL DELLA RIPARAZIONE DI SCHEDE ELETTRONICHE - CIG: Z7328613EO
Motivazione:
MOLTI DI TALI IMPIANTI, COME LE COLONNE ELEVATRICI DEI BUS E I PLC DEGLI IMPIANTI UTILIZZATI DALL'OFFICINA, SONO CORREDATI DI PARTI ELETTRONICHE ED ELETTROMAGNETICHE (SCHEDE E/O DISPOSITIVI) LE QUALI SONO SOGGETTE A GUASTI, CHE NE PREGIUDICANO IL FUNZIONAMENTO. LA RIPARAZIONE E/O LA TARATURA DI TALI COMPONENTI ELETTRONICI CONSENTONO, NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI, IL RECUPERO FUNZIONALE DELL'IMPIANTO CON UN NOTEVOLE RISPARMIO ECONOMICO. POICHA'© IN AZIENDA NON VI SONO PROFESSIONALITA' E STRUMENTAZIONE DI COLLAUDO ADEGUATI PER TALI RIPARAZIONI ED AVENDO GIA' IN PASSATO AFFIDATO AD UNA DITTA ESTERNA, DI PROVATA PROFESSIONALITA' E COMPETENZA TECNICA NONCHA'© DI PUNTUALITA' NELLE CONSEGNE, LA RIPARAZIONE E LA TARATURA DELLE SCHEDE ELETTRONICHE GUASTE, SI A'¨ CHIESTO A TALE DITTA SIECI SRL - IMPIANTI TECNOLOGICI DI PALERMO DI PRESENTARE UNA OFFERTA ECONOMICA PER LA RIPARAZIONE DI QUATTRO SCHEDE ENCODER PER LE COLONNE SOLLEVATRICI DEI BUS. L'AFFIDAMENTO SPECIFICO A TALE DITTA A'¨ UNA NECESSITA' IN QUANTO MOLTI DI TALI IMPIANTI NON SONO PIA'¹ IN PRODUZIONI E LA RIPARAZIONE DI COMPONENTI DI ESSE HANNO UN COSTO ESORBITANTE ED INOLTRE, LA DITTA IN PAROLA, A'¨ L'UNICA, NELLA PROVINCIA, IN GRADO DI EFFETTUARE LA RIPARAZIONE DI TALI SCHEDE ELETTRONICHE PARTICOLARI. IN DATA 10/05/2019, LA DITTA HA PRESENTATO LA MIGLIORE OFFERTA, PER LA RIPARAZIONE DELLE SCHEDE SU MENZIONATE, CONSISTENTE IN € 320,00 + IVA.
Determinato:
 AUTORIZZARE L'AFFIDAMENTO ALLA DITTA SIECI SRL LA RIPARAZIONE DELLE SCHEDE ELETTRONICHE COME SPECIFICATO IN NARRATIVA;  APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 320,00 OLTRE IVA, RELATIVO ALLO SVOLGIMENTO DELL'ATTIVITA' DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE;  AUTORIZZARE IL PAGAMENTO A GG. 30 DALLA DATA DI RICEVIMENTO DELLA FATTURA FISCALMENTE REGOLARIZZATA E MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO DELLA DIVISIONE COMPETENTE.