SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL PRESIDENTE
Numero Determinazione:
305
- Data:
17-09-2019
Proponente:
AREA ACQUISTI E MAGAZZINO
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART.16 PUNTO 2 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA CAREL S.A.S. DELLA RIPARAZIONE DEL CARRELLO ELEVATORE HYSTER H 2.50 MATR. H177B22018X. CIG ZDC29A2952
Motivazione:
RIPARAZIONE CARRELLO ELEVATORE IN DOTAZIONE AL DEPOSITO
Determinato:
AUTORIZZARE L’AFFIDAMENTO ALLA DITTA CAREL PER LA SOSTITUZIONE KIT GUARNIZIONI CARRELLO HYSTER H2.50 MATR. H177B22018X PER UN COSTO COMPLESSIVO DI € 290,00 OLTRE IVA; APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 290,00 OLTRE IVA, RELATIVO ALLO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITà DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE; AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 290,00OLTRE IVA, TRAMITE BONIFICO BANCARIO A 30 GG. DATA FATTURA MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO E PRESA IN CARICO DEL SERVIZIO COMPETENTE. IL COSTO COMPLESSIVO DI € 290,00 OLTRE IVA GRAVERà SUL CONTO 204041 “MANUTENZIONE IMPIANTI E ATTREZZATURE ” DEL BILANCIO DEI CORRISPONDENTI ESERCIZI.