SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL PRESIDENTE
Numero Determinazione:
338
- Data:
02-10-2019
Proponente:
AREA OFFICINA BUS
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART.16 PUNTO 2 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA C.T.P. CENTRO TACHIGRAFI PALERMO DI ARCOLEO GIOVANNI E ANGELICA ALESSANDRO SNC DI PALERMO, PER LA FORNITURA/MONTAGGIO/TARATURA DI N° 1 CRONOTACHIGRAFO CHE EQUIPAGGIA IL TRATTORE N° AZ. 92. CIG: Z0829FA70A
Motivazione:
RIPRISTINO EQUIPAGGIAMENTO TRATTORE.
Determinato:
1. APPROVATO L’AFFIDAMENTO, ALLA DITTA DITTA C.T.P. CENTRO TACHIGRAFI PALERMO DI ARCOLEO GIOVANNI E ANGELICA ALESSANDRO SNC DI PALERMO, PER LA FORNITURA/MONTAGGIO/TARATURA DEL CRONOTACHIGRAFO DEL TRATTORE N° AZ 92 PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI €. 790,00 OLTRE IVA; 2. APPROVATO IL COSTO COMPLESSIVO DI € 790,00 OLTRE IVA, RELATIVO ALLO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITà DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE; 3. AUTORIZZATO IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 790,00 OLTRE I.V.A., A 30 GG. DALLA DATA DI PERVENIMENTO DELLA FATTURA FISCALMENTE REGOLARIZZATA E MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO DA PARTE DEL SERVIZIO COMPETENTE. LA SPESA COMPLESSIVA DI € 790,00 OLTRE IVA GRAVERà SUL CONTO 205527 “MANUTENZIONE STRUMENTAZIONE DI BORDO” DEL BILANCIO DELL’ESERCIZIO CORRENTE. CIG: Z0829FA70A