SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL PRESIDENTE
Numero Determinazione:
399
- Data:
25-10-2019
Proponente:
AREA DEPOSITI BUS
Oggetto:
AUTORIZZAZIONE AL PAGAMENTO DELLE SPESE PER REVISIONE VEICOLI AZIENDALI NOVEMBRE E DICEMBRE 2019
Motivazione:
QUEST’AZIENDA è DOTATA DI UNA LINEA DI REVISIONE VEICOLI CON PORTATA SUPERIORE A 35 Q, REGOLARMENTE OMOLOGATA DAI COMPETENTI UFFICI DELLA MCTC ED ADIBITA ALLA REVISIONE DEI NS MEZZI. PER TALE OPERAZIONE è NECESSARIA LA PRESENZA DI UN TECNICO DELLA MCTC , PER IL QUALE BISOGNA CORRISPONDERE UN IMPORTO FISSATO, IN € 143,53 PER CIASCUNA SEDUTA POMERIDIANA A CUI BISOGNA AGGIUNGERE LE SPESE PER LE PRENOTAZIONI DELLE PRATICHE DI REVISIONE, PER UN TOTALE, RELATIVO AI MESI IN OGGETTO DI: €. 2.320,76
Determinato:
1) AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLE SPESE DI REVISIONE VEICOLI DEI MESI DI NOVEMBRE E DICEMBRE 2019, PER UN IMPORTO TOTALE DI €. 2.320,76 DI CUI € 60,52 COME SPESE POSTALI; 2) IMPEGNARE LA SPESA TOTALE DI CUI SOPRA NEI SEGUENTI CAPITOLI DEL BILANCIO 2019: A. €. 2.260,24 SUL CONTO 208084 "IMPOSTE E TASSE”, B. €. 60,52 PER SPESE POSTALI, SUL CONTO 205525 “POSTELEGRAFONICHE”.