SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL PRESIDENTE
Numero Determinazione:
425
- Data:
13-11-2019
Proponente:
AREA ACQUISTI E MAGAZZINO
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART.16 PUNTO 2 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA TUTONE SRL PER LA FORNITURA DI N. 10 SACCHI DETERSIVO IN POLVERE DA KG. 25 PER PULIZIA RICAMBI” CIG ZA02A56974
Motivazione:
IL DIRETTORE DELLA DIVISIONE TECNICA PER L’ESAME DELL’ARGOMENTO IN OGGETTO E DELLA PROPOSTA DI DETERMINAZIONE, RENDE LA SEGUENTE RELAZIONE: TRA I MATERIALI GESTITI A SCORTA VI è, IL DETERSIVO IN POLVERE PER LA VASCA LAVAGGIO A CALDO DEI RICAMBI, UTILIZZATO GIORNALMENTE DAGLI OPERATORI NELLE ATTIVITà DI PULIZIA PARTI MECCANICHE DEI BUS. QUESTA DIVISIONE COME SPERIMENTATO IN PASSATO AL FINE DI EFFETTUARE UN ACQUISTO PIù ECONOMICO PER L’AZIENDA CON UN PRODOTTO GIà TESTATO CHE RISULTA ESSERE MOLTO PIù EFFICACE NELLA PULIZIA DEI RICAMBI, CIRCOSTANZA NON RILEVATA NEGLI ALTRI PRODOTTI GIà UTILIZZATI, HA CONTATTATO PER LE VIE BREVI LA DITTA TUTONE SRL CHE IN PASSATO HA FORNITO IL TIPO DI PRODOTTO IDONEO ALLE NS. ESIGENZE, LA QUALE PER N. 10 SACCHI DA 25 KG. DETERSIVO IN POLVERE PER LAVATRICE RICAMBI HA FORMULATO LA PROPRIA OFFERTA CON MAIL DEL 24/10/2019 AL COSTO DI UN SACCO DA 25 KG. DI € 166,89 CADAUNO OLTRE IVA SCONTO DEL 30% (COSTO NETTO AL KG. DI € 4.673 OLTRE IVA) PER UN COSTO TOTALE PER L’INTERA FORNITURA DI € 1.168,23 OLTRE IVA. RITENENDO CONGRUO IL COSTO SU INDICATO E RICORRENDO LE CONDIZIONI DI CUI ALL’ART. 16 COMMA 2) DEL NUOVO “REGOLAMENTO PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, SI PROPONE ALLA S.V. DI: AUTORIZZARE L’AFFIDAMENTO ALLA DITTA TUTONE SRL PER LA FORNITURA DI N. 10 SACCHI DETERSIVO IN POLVERE DA 25 KG. PER PULIZIA RICAMBI PER UN COSTO COMPLESSIVO DI € 1.168,23 OLTRE IVA; APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 1.168,23 OLTRE IVA, RELATIVO ALLO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITà DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE; AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 1.168,23 OLTRE IVA, TRAMITE BONIFICO BANCARIO A 30 GG. DATA FATTURA MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO E PRESA IN CARICO DEL SERVIZIO COMPETENTE. IL COSTO COMPLESSIVO DI € 1.168,23 OLTRE IVA GRAVERà SUL CONTO 202026 “MATERIALE DI CONSUMO ” DEL BILANCIO DEL CORRISPONDENTE ESERCIZIO.
Determinato:
AUTORIZZARE L’AFFIDAMENTO ALLA DITTA TUTONE SRL PER LA FORNITURA DI N. 10 SACCHI DETERSIVO IN POLVERE DA 25 KG. PER PULIZIA RICAMBI PER UN COSTO COMPLESSIVO DI € 1.168,23 OLTRE IVA; APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 1.168,23 OLTRE IVA, RELATIVO ALLO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITà DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE; AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 1.168,23 OLTRE IVA, TRAMITE BONIFICO BANCARIO A 30 GG. DATA FATTURA MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO E PRESA IN CARICO DEL SERVIZIO COMPETENTE. IL COSTO COMPLESSIVO DI € 1.168,23 OLTRE IVA GRAVERà SUL CONTO 202026 “MATERIALE DI CONSUMO ” DEL BILANCIO DEL CORRISPONDENTE ESERCIZIO.