SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL PRESIDENTE
Numero Determinazione:
428
- Data:
13-11-2019
Proponente:
AREA OFFICINA BUS
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL ART. 16 PUNTO 2 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA BERTOROTTA ALESSANDRO DI TORRETTA (PA), DELLA FORNITURA DI RICAMBI NECESSARI ALLA RIPARAZIONE DELLO SMONTAGOMME MARCA FASEP MOD. RGU267E CIG Z6F2A6DF88
Motivazione:
ACQUISTO RICAMBI NECESSARI ALLA RIPARAZIONE DELLO SMONTAGOMME IN DOTAZIONE ALL'OFFICINA AZIENDALE
Determinato:
1. AUTORIZZARE L AFFIDAMENTO ALLA DITTA BERTOROTTA ALESSANDRO DI TORRETTA (PA) DELLA FORNITURA DI RICAMBI NECESSARI ALLA RIPARAZIONE DELLO SMONTAGOMME MARCA FASEP MOD. RGU267E, PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI € 997,00 OLTRE IVA; 2. APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 997,00 OLTRE IVA PER IL SERVIZIO DI CUI AL PUNTO 1); 3. AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 997,00 OLTRE IVA, TRAMITE BONIFICO BANCARIO A 30 GG. DALLA DATA DELLA FATTURA MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO E PRESA IN CARICO DA PARTE DEL SERVIZIO COMPETENTE. IL COSTO COMPLESSIVO DI € 997,00 OLTRE IVA SUL CONTO 204041 MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTI E IMMOBILI DEL BILANCIO 2019.