SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL PRESIDENTE
Numero Determinazione:
428
- Data:
13-11-2019
Proponente:
AREA OFFICINA BUS
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART. 16 PUNTO 2 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA BERTOROTTA ALESSANDRO DI TORRETTA (PA), DELLA FORNITURA DI RICAMBI NECESSARI ALLA RIPARAZIONE DELLO SMONTAGOMME MARCA FASEP MOD. RGU267E – CIG Z6F2A6DF88
Motivazione:
ACQUISTO RICAMBI NECESSARI ALLA RIPARAZIONE DELLO SMONTAGOMME IN DOTAZIONE ALL'OFFICINA AZIENDALE
Determinato:
1. AUTORIZZARE L’AFFIDAMENTO ALLA DITTA BERTOROTTA ALESSANDRO DI TORRETTA (PA) DELLA FORNITURA DI RICAMBI NECESSARI ALLA RIPARAZIONE DELLO SMONTAGOMME MARCA FASEP MOD. RGU267E, PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI € 997,00 OLTRE IVA; 2. APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 997,00 OLTRE IVA PER IL SERVIZIO DI CUI AL PUNTO 1); 3. AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 997,00 OLTRE IVA, TRAMITE BONIFICO BANCARIO A 30 GG. DALLA DATA DELLA FATTURA MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO E PRESA IN CARICO DA PARTE DEL SERVIZIO COMPETENTE. IL COSTO COMPLESSIVO DI € 997,00 OLTRE IVA SUL CONTO 204041 “MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTI E IMMOBILI” DEL BILANCIO 2019.