SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL PRESIDENTE
Numero Determinazione:
453
- Data:
21-11-2019
Proponente:
AREA ACQUISTI E MAGAZZINO
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART.16 PUNTO 2 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA PUNGINELLI SRL DI GIVOLETTO (TO) DELLA REVISIONE DI N.2 CENTRALINE DISPLAY PER BUS VIVACITY” CIG: Z122A93DE3
Motivazione:
IL DIRETTORE DELLA DIVISIONE TECNICA PER L’ESAME DELL’ARGOMENTO IN OGGETTO E DELLA PROPOSTA DI DETERMINAZIONE, RENDE LA SEGUENTE RELAZIONE: COME è NOTO TUTTI I BUS AZIENDALI SONO EQUIPAGGIATI CON SVARIATI TIPI DI CENTRALINE PER LA GESTIONE DELLE VARIE COMPONENTI (MOTORE, CAMBIO, ACCELLERATORE, LUCI ECC. E COORDINAMENTO TRA ESSI). DETTE CENTRALINE NEL TEMPO SUBISCONO GUASTI CHE DETERMINANO IL FERMO MACCHINA E OCCORRE PROVVEDERE ALLA LORO SOSTITUZIONE APPROVVIGIONANDOLE CON I VIGENTI CONTRATTI, CON COSTI NOTEVOLI. AL FINE DI EFFETTUARE IN MODALITà PIù ECONOMICA LA SUDDETTA ATTIVITà (COME GIà SPERIMENTATO IN PASSATO CON RISULTATI POSITIVI), LA SCRIVENTE DIREZIONE, HA CONTATTATO LA DITTA PUNGINELLI SRL, SPECIALIZZATA NEL SETTORE ED AGGIUDICATARIA DI APPOSITA GARA ORMAI SCADUTA, INVIANDO DUE CENTRALINE DISPLAY DI ALTRETTANTE VETTURE AZIENDALI BREDAMENARINI VIVACITY CHIEDENDONE LA REVISIONE OVE POSSIBILE E LA RELATIVA QUOTAZIONE, NELLE MORE DELL'ESPLETAMENTO DELLA NUOVA GARA RECENTEMENTE ANDATA DESERTA PER ERRORI FORMALI DA PARTE DEI PARTECIPANTI. IN DATA 11/11/2019, CON PREVENTIVO N.190615 LA DITTA HA RICHIESTO PER LA REVISIONE DELLE DUE CENTRALINE LA SOMMA DI € 1.302,00 OLTRE IVA (LO STESSO IMPORTO DELLA PRECEDENTE FORNITURA). A QUESTO PUNTO, RITENENDO CONGRUO IL COSTO SU INDICATO E RICORRENDO LE CONDIZIONI DI CUI ALL’ART. 16 COMMA 2) DEL NUOVO “REGOLAMENTO PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, SI PROPONE ALLA S.V. DI: AUTORIZZARE L’AFFIDAMENTO ALLA DITTA PUNGINELLI SRL DI GIVOLETTO (TO) DELLA REVISIONE DI N.2 CENTRALINE DISPLAY PER BUS VIVACITY PER UN COSTO COMPLESSIVO DI € 1.302,00 OLTRE IVA; APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 1.302,00 OLTRE IVA, RELATIVO ALLO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITà DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE; AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 1.302,00 OLTRE IVA, TRAMITE BONIFICO BANCARIO A 30 GG. DATA FATTURA MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO E PRESA IN CARICO DEL SERVIZIO COMPETENTE. IL COSTO COMPLESSIVO DI € 1.302,00 OLTRE IVA GRAVERà SUL CONTO 205059 “RIPARAZIONE PARTI MECCANICHE” DEL BILANCIO DEL CORRENTE ESERCIZIO. LA PRESENTE DETERMINAZIONE SARà PUBBLICATA AI SENSI DEL D.LGS 33/2013 PER LA TRASPARENZA. ALLEGATI: RICHIESTA PREVENTIVO OFFERTA DITTA PUNGINELLI
Determinato:
AUTORIZZARE L’AFFIDAMENTO ALLA DITTA PUNGINELLI SRL DI GIVOLETTO (TO) DELLA REVISIONE DI N.2 CENTRALINE DISPLAY PER BUS VIVACITY PER UN COSTO COMPLESSIVO DI € 1.302,00 OLTRE IVA; APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 1.302,00 OLTRE IVA, RELATIVO ALLO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITà DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE; AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 1.302,00 OLTRE IVA, TRAMITE BONIFICO BANCARIO A 30 GG. DATA FATTURA MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO E PRESA IN CARICO DEL SERVIZIO COMPETENTE. IL COSTO COMPLESSIVO DI € 1.302,00 OLTRE IVA GRAVERà SUL CONTO 205059 “RIPARAZIONE PARTI MECCANICHE” DEL BILANCIO DEL CORRENTE ESERCIZIO.