SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL PRESIDENTE
Numero Determinazione:
464
- Data:
02-12-2019
Proponente:
AREA RIMOZIONE AUTO
Oggetto:
AUTORIZZAZIONE PAGAMENTO, AI SENSI DELL ART. 16 PUNTO 2 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, DI N. 6 TAGLIANDI DI MANUTENZIONE ORDINARIA PER LE AUTOGRù ASSEGNATE AI SERVIZI SPECIALI DELLA MOBILITà AREA RIMOZIONE PRESSO DITTA TRINACRIA SERVICE DI TERMINI IMERESE
Motivazione:
NELL AMBITO DELLE MANUTENZIONI DEI MEZZI IN DOTAZIONE E TENUTO CONTO CHE LE AUTOGRU MODELLO IVECO 65/170, RAPPRESENTANO NEL PARCO MACCHINE DEL SERVIZIO RIMOZIONE, QUELLE PIù EFFICIENTI , CODESTA DIREZIONE SERVIZI SPECIALI PER LA MOBILITA, AREA RIMOZIONE STà PIANIFICANDO UN PIANO DI MANUTENZIONI DELLE SEI AUTOGRU IN PAROLA.
Determinato:
1) AFFIDARE ALLA DITTA TRINACRIA SERVICE DI TERMINI IMERESE, FORNITRICE DELLE NOSTRE AUTOGRU IL COMPITO DI EFFETTUARE I TAGLIANDI DI MANUTENZIONE ALLE SEI AUTOGRU IN NARRATIVA PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI 2.135,22 OLTRE IVA; 2) APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 2.135,22 OLTRE IVA PER IL SERVIZIO DI CUI AL PUNTO 1); 3) AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 2.135,22 OLTRE IVA A 30GG.DALLA DATA DI RICEZIONE DELLA RELATIVA FATTURA REGOLARIZZATA E MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO DA PARTE DEI SERVIZI SPECIALI DELLA MOBILITÃ AREA RIMOZIONE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 2.135,22 OLTRE IVA GRAVERÃ SUL CONTO 202030 DEL BILANCIO 2019 CIG: Z972ABBBBE