SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL PRESIDENTE
Numero Determinazione:
519
- Data:
16-12-2019
Proponente:
AREA OFFICINA BUS
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL ART. 16 PUNTO 2 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA SIVIBUS S.P.A. DI PALERMO, PER LA RIPARAZIONE DELL AUTOBUS N. AZ. 2129 MOD. URBANWAY
Motivazione:
RIPARAZIONE DELL AUTOBUS N. AZ. 2129 MOD. URBANWAY
Determinato:
1. APPROVARE L AFFIDAMENTO, IN FAVORE DELLA SIVIBUS S.P.A. DI PALERMO PER LA RIPARAZIONE DELL AUTOBUS N. AZ. 2129 PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI €. 159,00 OLTRE IVA; 2. APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 159,00 OLTRE IVA, RELATIVO ALLO SVOLGIMENTO DELL ATTIVITÃ DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE; 3. AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 159,00 OLTRE I.V.A., A 30 GG. DALLA DATA DI APPROVAZIONE DELLA FATTURA FISCALMENTE REGOLARIZZATA E MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO DA PARTE DEL SERVIZIO COMPETENTE. LA SPESA COMPLESSIVA DI € 159,00 OLTRE IVA GRAVERÃ SUL CONTO 205065 MANUTENZIONE IN FULL SERVICE BUS A METANO DEL BILANCIO DELL ESERCIZIO CORRENTE.CIG: Z542AE8036