SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL PRESIDENTE
Numero Determinazione:
47
- Data:
23-01-2020
Proponente:
SERVIZIO AFFARI LEGALI
Oggetto:
GIUDIZIO DI LAVORO: LANZETTA ERASMO/AMAT S.P.A./INPS REVOCA INCARICO AVV. DARIO SCIMÈ A PROPORRE APPELLO ALLA SENTENZA N. 2976/2019 DEL TRIBUNALE DI PALERMO.
Motivazione:
VISTA LA DETERMINAZIONE DEL PRESIDENTE N. 27 DEL 16.01.2020, CON LA QUALE SI CONFERIVA L INCARICO ALL AVV. DARIO SCIMÈ DI PROPORRE APPELLO ALLA SENTENZA N.2976/2019 DEL TRIBUNALE DI PALERMO NEL GIUDIZIO DI LAVORO LANZETTA ERASMO/AMAT S.P.A./INPS CON ANNESSA ATTIVITà TRANSATTIVA; CONSIDERATE LE OSSERVAZIONI DELL AVV. DARIO SCIMÈ, CHE IN PRIMO LUOGO ASSERISCE CHE LE RAGIONI LOGICO-GIURIDICHE DELLA MOTIVAZIONE, SONO STATE DI RECENTE CONFERMATE DALLA STESSA CORTE DI APPELLO DI PALERMO NEL GIUDIZIO AMAT S.P.A./LA ROSA GAETANO/INPS, INOLTRE RITIENE CHE NELL EVENTUALITà DI UNA SOLUZIONE TRANSATTIVA, CONCERNENTE LA PIù AMPIA E NOTA QUESTIONE RELATIVA ALLA CAUSA BELLINO + 32, GIà OGGETTO DI VALUTAZIONE COMPLESSIVA DA PARTE DEL SOCIO E DEL C.D.A., SAREBBE PROBLEMATICO INTAVOLARE UNA TRATTATIVA A SECONDA CHE SI TRATTI DI SOGGETTI CHE NON HANNO AVVIATO UN GIUDIZIO, E SOGGETTI CHE HANNO GIà OTTENUTO SENTENZA E SONO STATI LIQUIDATI, INFATTI QUEST ULTIMI DOVREBBERO RESTITUIRE SOMME AD AMAT SUL PRESUPPOSTO DI UN EVENTUALE E PRESUMIBILE SOCCOMBENZA DELLA CONTROPARTE IN APPELLO, LA CUI EVENTUALITÃ È DA CONSIDERARSI REMOTA.
Determinato:
1.REVOCARE L INCARICO ALL AVV. DARIO SCIMÈ DI IMPUGNARE IN APPELLO LA SENTENZA DEL TRIBUNALE DI PALERMO N.2976/2019 PRONUNCIATA NEL GIUDIZIO DI LAVORO LANZETTA ERASMO/AMAT/INPS. 2.IL PRESENTE ATTO NON COMPORTA ONERE DI SPESA. SI ALLEGA PARERE DELL AVV. DARIO SCIMÈ DEL 20.01.2020.