SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL PRESIDENTE
Numero Determinazione:
46
- Data:
23-01-2020
Proponente:
SERVIZIO AFFARI LEGALI
Oggetto:
RIMBORSO ONORARI C.T.U. IN FAVORE DEI RICORRENTI SIGG. F.P. E S.A.. GIUDIZI DI LAVORO: F.P./AMAT S.P.A. E S.A./AMAT S.P.A.. TRIBUNALE DEL LAVORO DI PALERMO.
Motivazione:
IL TRIBUNALE DEL LAVORO DI PALERMO, IN RELAZIONE AI GIUDIZI DI LAVORO F.P./AMAT S.P.A. E S.A./AMAT S.P.A. , CON SENTENZE N. 480 DEL 07/02/2019 E N. 1749 DEL 29/04/2019, HA POSTO DEFINITIVAMENTE A CARICO DELL AMAT, LE SPESE DELLE CONSULENZE TECNICHE DI UFFICIO ESPLETATE DALLA DOTT.SSA G.Q., LIQUIDATE CON RISPETTIVI PROVVEDIMENTI DEL 07/02/2019 IN € 400,00=, OLTRE C.P. ED I.V.A., PER CIASCUN GIUDIZIO. IN DATA 13/01/2020, LA DOTT.SSA G.Q., HA TRASMESSO LA FATTURA N. 23/2018 PER IL GIUDIZIO F.P./AMAT S.P.A. E LA FATTURA N. 25/2018 PER IL GIUDIZIO S.A./AMAT S.P.A. , RELATIVE ALLE CONSULENZE DI CUI SOPRA, PRECISANDO DI AVERE INCASSATO LE FATTURE , PAGATE ALLA STESSA DAI RICORRENTI SIGG. F.P. E S.A., COME SEGUE: - GIUDIZIO DI LAVORO: F.P./AMAT S.P.A. - € 507,52= DI CUI 400,00= PER ONORARIO; € 16,00= PER C.P. 4%; € 91,52= PER I.V.A. (DECRETO DI LIQUIDAZIONE DEL 07/02/2019); - GIUDIZIO DI LAVORO: S.A./AMAT S.P.A. - € 507,52= DI CUI 400,00= PER ONORARIO; € 16,00= PER C.P. 4% , € 91,52 PER I.V.A. (DECRETO DI LIQUIDAZIONE DEL 07/02/2019), PER UN TOTALE COMPLESSIVO DI € 1.015,04=, CIFRA COMPRENSIVA DI ONORARI, C.P. 4% ED I.V.A..
Determinato:
- AUTORIZZARE IL RIMBORSO DELLE SPESE DI C.T.U. RELATIVAMENTE AI GIUDIZI DI LAVORO DI CUI SOPRA, DEFINITI INNANZI IL TRIBUNALE DEL LAVORO DI PALERMO, IN FAVORE DEI RICORRENTI F.P. E S.A., DELLA CIFRA COMPLESSIVA DI € 1.015,04=, COMPRENSIVA DI ONORARI, C.P. 4% ED I.V.A., COSì SUDDIVISA: € 507,52= (CIFRA COMPRENSIVA DI ONORARIO C.P. ED I.V.A.) PER IL GIUDIZIO DI LAVORO F.P./AMAT S.P.A. E € 507,52= (CIFRA COMPRENSIVA DI ONORARIO C.P. ED I.V.A.) PER IL GIUDIZIO DI LAVORO S.A./AMAT S.P.A. . - IL COSTO COMPLESSIVO DI € 1.015,04=, GRAVERà SUL CONTO 212127 SPESE GIUDIZIARIE E NOTARILI DEL BILANCIO DEL CORRENTE ESERCIZIO.