SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL PRESIDENTE
Numero Determinazione:
51
- Data:
28-01-2020
Proponente:
AREA OFFICINA BUS
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL ART. 9 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA CPT DI ACOLEO GIOVANNI E ANGELICA ALESSANDRO S.N.C. DI PALERMO DELLA REVISIONE PERIODICA BIENNALE DI N. 13 CRONOTACHIGRAFI CHE EQUIPAGGIANO GLI SCUOLABUS AZIENDALI.- CIG Z062BA0AE9
Motivazione:
TARATURA PERIODICA DI N. 13 CRONOTACHIGRAFI CHE EQUIPAGGIANO GLI SCUOLABUS AZIENDALI
Determinato:
1. AUTORIZZARE L AFFIDAMENTO, ALLA DITTA DITTA C.T.P. DI ARCOLEO GIOVANNI E ANGELICA ALESSANDRO SNC DI PALERMO, PER LA REVISIONE/TARATURA DEL CRONOTACHIGRAFO DIGITALE, SOSTITUZIONE BATTERIA E COPI DEL FILE DELL ATTIVITÃ COMPLETA SU CD DI N. 13 SCUOLABUS PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI €. 1.170,00 OLTRE IVA; CIG: ZO62BA0AE9 2. APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 1.170,00 OLTRE IVA, RELATIVO ALLO SVOLGIMENTO DELL ATTIVITÃ DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE; 3. AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 1.170,00 OLTRE I.V.A., A 30 GG. DALLA DATA DI PERVENIMENTO DELLA FATTURA FISCALMENTE REGOLARIZZATA E MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO DA PARTE DEL SERVIZIO COMPETENTE. LA SPESA COMPLESSIVA DI € 1.170,00 OLTRE IVA GRAVERÃ SUL CONTO 205527 MANUTENZIONE STRUMENTAZIONE DI BORDO DEL BILANCIO DELL ESERCIZIO 2020.