SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL PRESIDENTE
Numero Determinazione:
86
- Data:
24-02-2020
Proponente:
SERVIZIO AFFARI LEGALI
Oggetto:
LIQUIDAZIONE ACCONTO COMPENSI (FASE DI STUDIO - FASE INTRODUTTIVA) E CONTRIBUTI UNIFICATI, IN FAVORE DELL’AVV. ROBERTO PIGNATONE. GIUDIZIO: AMAT/COMUNE DI PALERMO (TOSAP ANNO 2015 - N. 104 AVVISI DI ACCERTAMENTO NOTIFICATI DAL COMUNE DI PALERMO IL 10.10.2019, IL 14.10.2019, IL 17.10.2019, IL 22.10.2019 E IL 05.11.2019). COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PALERMO.
Motivazione:
CON DETERMINAZIONE N. 461 DEL 27.11.2019, L’AMAT HA CONFERITO LA RAPPRESENTANZA IN GIUDIZIO ALL’AVV. ROBERTO PIGNATONE PER IMPUGNARE N° 104 AVVISI DI ACCERTAMENTO - TOSAP ANNO 2015 NOTIFICATI DAL COMUNE DI PALERMO IL 10.10.2019, IL 14.10.2019, IL 17.10.2019, IL 22.10.2019 E IL 05.11.2019. L’AVV. R. PIGNATONE HA TRASMESSO, A TITOLO DI ACCONTO, L’ALLEGATA PARCELLA, RELATIVA ALL’ATTIVITà SVOLTA, PER IL PAGAMENTO DEI COMPENSI (FASE DI STUDIO - FASE INTRODUTTIVA) E DEI CONTRIBUTI UNIFICATI, PER IL GIUDIZIO DI CUI SOPRA, COME APPRESSO SPECIFICATA: - GIUDIZIO: AMAT/COMUNE DI PALERMO (TOSAP ANNO 2015 - N. 104 AVVISI DI ACCERTAMENTO NOTIFICATI DAL COMUNE DI PALERMO IL 10.10.2019, IL 14.10.2019, IL 17.10.2019, IL 22.10.2019 E IL 05.11.2019) - COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PALERMO € 9.447,10= CIFRA COMPRENSIVA DI COMPENSI (FASE DI STUDIO - FASE INTRODUTTIVA), SPESE GENERALI 15%, C.P.A. 4%, CONTRIBUTI UNIFICATI, I.V.A. ESCLUSA ED AL LORDO DELLA RITENUTA DI ACCONTO, RISPONDENTE AI COMPENSI DETERMINATI DA QUESTA SOCIETà, CON IL TARIFFARIO AZIENDALE.
Determinato:
- AUTORIZZARE IL PAGAMENTO ALL’AVV. ROBERTO PIGNATONE, A TITOLO DI ACCONTO, PER L’ATTIVITà AD OGGI SVOLTA, RELATIVA AL GIUDIZIO “AMAT/COMUNE DI PALERMO” (TOSAP ANNO 2015 - N. 104 AVVISI DI ACCERTAMENTO NOTIFICATI DAL COMUNE DI PALERMO IL 10.10.2019, IL 14.10.2019, IL 17.10.2019, IL 22.10.2019 E IL 05.11.2019) - COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI PALERMO, DELLA CIFRA COMPLESSIVA DI € 9.447,10=, COMPRENSIVA DI COMPENSI (FASE DI STUDIO - FASE INTRODUTTIVA), SPESE GENERALI 15%, C.P.A. 4%, CONTRIBUTI UNIFICATI, I.V.A. ESCLUSA ED AL LORDO DELLA RITENUTA DI ACCONTO, A TITOLO DI LIQUIDAZIONE DEI COMPENSI DETERMINATI DA QUESTA SOCIETà, CON IL TARIFFARIO AZIENDALE. - IL COSTO DI € 9.447,10= OLTRE I.V.A., GRAVERà SUL CONTO 205056 “ONORARI A CONSULENTI AMMINISTRATIVI, LEGALI E TECNICI” DEL BILANCIO DEL CORRENTE ESERCIZIO.