SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
PUNTO ORDINE DEL GIORNO:
5
- Data:
02-03-2020
Proponente:
U.O. GARE E CONTRATTI
Oggetto:
APPROVAZIONE VERBALE (PROTOCOLLO TELEMATICO N. 2274) DEL 31.01.2020, CON IL QUALE SI AGGIUDICA, IN FAVORE DELLA DITTA FUTURA FORNITURE DI SERGIO DI PISA DI MISILMERI (PA), LA PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA, IN 3 LOTTI, DI MATERIALI, ATTREZZATURE E MINUTERIE VARIE, OCCORRENTI PER LE LAVORAZIONI DI OFFICINA, PER 12 MESI, PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI E 68.050,00 OLTRE IVA. LOTTO 1 CIG 8170670A2D - LOTTO 2 CIG 8170692C54 - LOTTO 3 CIG 81707013C4
Motivazione:
CON DETERMINAZIONE DELL AMMINISTRATORE UNICO DELL 11.11.2019 PUNTO N.7 È STATA INDETTA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL ART. 36 COMMA 2 LETT. B) DEL D.LGS N.50/2016 E S.M.I., GESTITA TRAMITE PIATTAFORMA TELEMATICA, PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALI, ATTREZZATURE E MINUTERIE VARIE, OCCORRENTI PER LE LAVORAZIONI DI OFFICINA, PER 12 MESI, PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DISPONIBILE DI € 70.000,00 OLTRE IVA, SUDDIVISA IN TRE LOTTI COME DI SEGUITO:  1° LOTTO: FORNITURA DI PRODOTTI CHIMICI DI PULIZIA E SIGILLANTI PER € 20.000,00 OLTRE IVA;  2° LOTTO: ARREDI E ATTREZZATURE E UTENSILERIA D OFFICINA PER € 25.000,00 OLTRE IVA;  3° LOTTO: MINUTERIA PER € 25.000,00 OLTRE IVA. ALLA PROCEDURA NON HA PARTECIPATO ALCUNA DITTA, PERTANTO LA STESSA È STATA DICHIARATA DESERTA. STANTE QUANTO SOPRA, SI È FATTO RICORSO ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA, EX ART. 125 COMMA 1 LETT. A) DEL D.LGS. N.50/2016 E S.M.I., NON APPORTANDO ALCUNA MODIFICA ALLE CONDIZIONI INIZIALI DELL APPALTO. PERTANTO, IN DATA 15.01.2020, SONO STATE INVITATE LE DITTE, DI CUI ALL ALLEGATO A AL VERBALE, CHE, TRA QUELLE INVITATE AL PRECEDENTE ESPERIMENTO, AVEVANO ACCETTATO L INVITO, PUR NON PRESENTANDO SUCCESSIVAMENTE OFFERTA. SONO STATE INVITATE, CONTESTUALMENTE, LE DITTE CHE SI SONO ULTIMAMENTE ISCRITTE ALL ALBO FORNITORI AZIENDALE PER LE CATEGORIE CORRISPONDENTI. IL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE VENIVA FISSATO PER IL GIORNO 30.01.2020 ALLE ORE 12,00. LA PROCEDURA NEGOZIATA, GIUSTA VERBALE DEL 31.01.2020 (PROTOCOLLO INFORMATICO N. 2274) ALLEGATO, È STATA AGGIUDICATA, PER TUTTI E TRE I LOTTI, IN VIA PROVVISORIA, ALLA DITTA FUTURA FORNITURE DI SERGIO DI PISA DI MISIMERI (PA), UNICA PARTECIPANTE ALLA PROCEDURA IN ARGOMENTO, CHE HA OFFERTO I SEGUENTI RIBASSI PERCENTUALI DA APPLICARE SUGLI IMPORTI POSTI A BASE DI GARA: - RIBASSO UNICO PERCENTUALE DELL 1% PER IL 1° E PER IL 2° LOTTO; - RIBASSO UNICO PERCENTUALE DEL 6% PER IL 3° LOTTO. PERTANTO, CON NOTA PROT. N. 419/42 UOGC DEL 04.02.2020, NEL COMUNICARE ALLA DITTA FUTURA FORNITURE DI SERGIO DI PISA L AVVENUTA AGGIUDICAZIONE, IN VIA PROVVISORIA, SI È PROVVEDUTO A RICHIEDERE LA DOCUMENTAZIONE DI RITO, DA PRODURRE ENTRO E NON OLTRE GG.15, AL FINE DI PROCEDERE ALLA RELATIVA AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. AVENDO LA DITTA PRODOTTO TUTTA LA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA, SI PROPONE DI: 1. AGGIUDICARE, ALLA DITTA FUTURA FORNITURE DI SERGIO DI PISA DI MISILMERI (PA), LA FORNITURA, IN 3 LOTTI, DI MATERIALI, ATTREZZATURE E MINUTERIE VARIE, OCCORRENTI PER LE LAVORAZIONI DI OFFICINA, PER 12 MESI. 2. AUTORIZZARE I PAGAMENTI A GG. 30, SECONDO LE MODALITà DI CUI ALL ART. 15 DEL CAPITOLATO SPECIALE. 3. RIDURRE IL COSTO COMPLESSIVO, ASSUNTO CON DETERMINAZIONE DELL AMMINISTRATORE UNICO DELL 11.11.2019 PUNTO N.7, DA € 70.000,00 OLTRE IVA AD € 68.050,00 OLTRE IVA, CHE GRAVERà COME SEGUE: - PER € 47.500,00 OLTRE IVA SUL CONTO 202026 MATERIALE VARIO DEL BILANCIO 2020; - PER € 3.600,00 OLTRE IVA SUL CONTO 202029 MATERIALE DI CONSUMO E ATTREZZATURE PER SERVIZIO SEGNALETICA DEL BILANCIO DEL 2020. - PER € 15.750,00 OLTRE IVA SUL CONTO 202026 MATERIALE VARIO DEL BILANCIO 2021; - PER € 1.200,00 OLTRE IVA SUL CONTO 202029 MATERIALE DI CONSUMO E ATTREZZATURE PER SERVIZIO SEGNALETICA DEL BILANCIO DEL 2021.
Determinato:
IL CDA APPROVA IL VERBALE (PROTOCOLLO TELEMATICO N. 2274) DEL 31.01.2020, CON IL QUALE SI AGGIUDICA, IN FAVORE DELLA DITTA FUTURA FORNITURE DI SERGIO DI PISA DI MISILMERI (PA), LA PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA, IN 3 LOTTI, DI MATERIALI, ATTREZZATURE E MINUTERIE VARIE, OCCORRENTI PER LE LAVORAZIONI DI OFFICINA, PER 12 MESI, PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI E 68.050,00 OLTRE IVA. LOTTO 1 CIG 8170670A2D - LOTTO 2 CIG 8170692C54 - LOTTO 3 CIG 81707013C4