SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL PRESIDENTE
Numero Determinazione:
196
- Data:
05-05-2020
Proponente:
AREA ACQUISTI E MAGAZZINO
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART.7 PUNTO 1 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA FAI PER LA FORNITURA DI N. 10 CARTUCCIA LUBRIFICANTE PER SOLLEVATORI A COLONNA CIG ZD82CC301B
Motivazione:
I REPARTI OFFICINA DELL’AZIENDA SONO DOTATI DI SOLLEVATORI A COLONNE MOBILI ELETTRICI, IL REP. IMPIANTI FISSI CHE CURA PERIODICAMENTE LA MANUTENZIONE DEI SOLLEVATORI AL FINE DI GARANTIRE LA MASSIMA SICUREZZA, HA INOLTRATO RICHIESTA N. 031 DEL 06/04/2020 PER N. 10 (CARTUCCIA LUBRIFICANTE AUTOMATICA SKF LAGD 125/W A2) ALLA PRESENTE DIVISIONE. PERTANTO NON ESSENDO IL TIPO DI MATERIALE APPROVVIGIONABILE CON I VIGENTI CONTRATTI IN ESSERE E CONSIDERATA L’URGENZA E L’IMPORTANZA, AI FINI DELLA SICUREZZA PER GLI OPERATORI DI MANUTENZIONE, è STATA CONTATTATA VIA MAIL LA DITTA FAI DI PALERMO UNICA A FORNIRE IL TIPO DI MATERIALE RICHIESTO NEL PIù BREVE TEMPO POSSIBILE, LA QUALE HA FORMULATO LA PROPRIA OFFERTA: • N. 10 (CARTUCCIA LUBRIFICANTE AUTOMATICA SKF LAGD 125/W A2) € 57.00 CADAUNO OLTRE IVA PER UN TOTALE PER L’INTERA FORNITURA DI € 570,00 OLTRE IVA. PER QUANTO SOPRA RICORRENDO LE CONDIZIONI DI CUI ALL’ART. 7 PUNTO 1 DEL NUOVO “REGOLAMENTO PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE” ED AVENDO VERIFICATO I REQUISITI DI CUI AL PUNTO 9.2-1 DEL SUDDETTO REGOLAMENTO, AVENDO IN PARTICOLARE ACQUISITO LA DICHIARAZIONE DEL FORNITORE DI POSSESSO DEI REQUISITI DI CARATTERE GENERALE DI CUI ALL’ART. 80 DEL CODICE SECONDO IL MODELLO DGUE (VEDI ALLEGATO) ED AVENDO POSITIVAMENTE VERIFICATO IL CASELLARIO ANAC, SI PROPONE ALLA S.V. DI : • AUTORIZZARE L’AFFIDAMENTO ALLA DITTA FAI DI PALERMO PER LA FORNITURA DI 10 CARTUCCE LUBRIFICANTI AUTOMATICI PER L'IMPORTO COMPLESSIVO DI € 570,00 OLTRE IVA; • APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 570,00 OLTRE IVA, RELATIVO ALLO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITà DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE; • AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 570,00 OLTRE IVA, TRAMITE BONIFICO A 30 GG. DATA FATTURA MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO E PRESA IN CARICO DEL SERVIZIO COMPETENTE. IL COSTO COMPLESSIVO DI € 570,00 OLTRE IVA GRAVERà SUL CONTO 202026 “MATERIALE DI CONSUMO” DEL BILANCIO DEL CORRENTE ESERCIZIO.
Determinato:
• AUTORIZZARE L’AFFIDAMENTO ALLA DITTA FAI DI PALERMO PER LA FORNITURA DI 10 CARTUCCE LUBRIFICANTI AUTOMATICI PER L'IMPORTO COMPLESSIVO DI € 570,00 OLTRE IVA; • APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 570,00 OLTRE IVA, RELATIVO ALLO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITà DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE; • AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 570,00 OLTRE IVA, TRAMITE BONIFICO A 30 GG. DATA FATTURA MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO E PRESA IN CARICO DEL SERVIZIO COMPETENTE. • IL COSTO COMPLESSIVO DI € 570,00 OLTRE IVA GRAVERà SUL CONTO 202026 “MATERIALE DI CONSUMO” DEL BILANCIO DEL CORRENTE ESERCIZIO.