SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL PRESIDENTE
Numero Determinazione:
202
- Data:
05-05-2020
Proponente:
AREA MOBILITA SOSTENIBILE
Oggetto:
AUTORIZZAZIONE PAGAMENTO, AI SENSI DELL ART. 7 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, DI N. 1 TAGLIANDI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER L AUTOGRù ASSEGNATA AI SERVIZI SPECIALI DELLA MOBILITà AREA RIMOZIONE PRESSO DITTA TRINACRIA SERVICE DI TERMINI IMERESE; CIG : ZED2CC68C0
Motivazione:
LE AUTOGRU AZIENDALI IDENTIFICATE NEL MODELLO IVECO DAILY 65-170, IN FORZA ALLA DIREZIONE SERVIZI SPECIALI PER LA MOBILITA, NECESSITANO DI UNA MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALLE PARTI IDRAULICHE ATTE AL SOLLEVAMENTO DELL AUTOVEICOLO DA RIMUOVERE, DURANTE LE FASI OPERATIVE DELLA RIMOZIONE. ESSENDO UNA MANUTENZIONE NECESSARIA PER IL NORMALE PROSEGUO DELLE ATTIVITà DI ISTITUTO, CODESTA DIREZIONE SERVIZI SPECIALI PER LA MOBILITA, AREA RIMOZIONE STà PIANIFICANDO UN PIANO DI MANUTENZIONI DI TUTTE LE DELLE SEI AUTOGRU IVECO DAILY 65-170 IN FORZA A QUESTO SERVIZIO. RITENUTO CHE IL TAGLIANDO DI MANUTENZIONE DELLE SUDDETTE AUTOGRU NON POSSONO ESSERE SVOLTE IN HOUSE E TENUTO CONTO CHE SONO INDISPENSABILI PER LO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO RIMOZIONE, QUESTO SERVIZIO HA PROVVEDUTO A RICHIEDERE PREVENTIVO ALLA DITTA FORNITRICE DELLE AUTOGRU. IN DATA 15/04/2020 LA DITTA TRINACRIA SERVICE CON MAIL CHE SI ALLEGA CI INFORMAVA CHE ERA POSSIBILE EFFETTUARE LA MANUTENZIONE ORDINARIA ALL AUTOGRù PER UN COSTO TOTALE UNITARIO DI € 1.155,00 TENUTO CONTO CHE QUESTO SERVIZIO HA TESTATO LA SOPRACITATA, RITENENDOLA IDONEA E CONFORME ALLE CARATTERISTICHE RICERCATE, E VISTO CHE L IMPORTO COMPLESSIVO PER LA FORNITURA AMMONTA AD € (€1.155,00) E CHE TALE IMPORTO RIENTRA NEI LIMITI DI SPESA ENTRO I QUALI L ART.16 PUNTO 2 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE CONSENTE IL RICORSO ALL AFFIDAMENTO DIRETTO, STANTE L URGENZA DI ACQUISIRE IL SUDDETTO MATERIALE, E CONSIDERATO CHE SI PROPONE DI: 1) AFFIDARE ALLA DITTA TRINACRIA SERVICE DI TERMINI IMERESE IL COMPITO DI EFFETTUARE I TAGLIANDI DI MANUTENZIONE ALLE SEI AUTOGRU IN NARRATIVA PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI 1,155,00; 2) APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 1.155,00 PER IL SERVIZIO DI CUI AL PUNTO 1); 3) AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 1.155,00 A 30 GG.DALLA DATA DI RICEZIONE DELLA RELATIVA FATTURA REGOLARIZZATA E MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO DA PARTE DEI SERVIZI SPECIALI DELLA MOBILITà AREA RIMOZIONE
Determinato:
AUTORIZZAZIONE PAGAMENTO DI N. 1 TAGLIANDI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER L AUTOGRù ASSEGNATA AI SERVIZI SPECIALI DELLA MOBILITà AREA RIMOZIONE PRESSO DITTA TRINACRIA SERVICE DI TERMINI IMERESE, PER L'IMPORTO DI € 1155,00 OLTRE IVA