SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL PRESIDENTE
Numero Determinazione:
203
- Data:
05-05-2020
Proponente:
AREA ACQUISTI E MAGAZZINO
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART.7 PUNTO 1 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA TERZO & C. SNC PER LA FORNITURA DI MATERIALE EDILE VARIO PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE CABINE ELETTRICHE E DEI PORTONI IN FERRO.” CIG Z162CCEFF4
Motivazione:
IL REPARTO IMPIANTI FISSI CON NOTA N.38 DEL 21/04/2020 HA RICHIESTO LA FORNITURA DI UNA LISTA DI MATERIALI DI VARIA NATURA OCCORRENTI PER UNA MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE CABINE ELETTRICHE E DEI PORTONI IN FERRO AZIENDALI. TALI MATERIALI CONSENTIRANNO IL RIPRISTINO DELL’IMPERMEABILIZZAZIONE DEL TETTO DELLE CABINE OLTRE ALLA COLORITURA DELLE PARETI E DEI PORTONI IN FERRO. PERTANTO NON ESSENDO IL TIPO DI MATERIALE NON APPROVVIGIONABILE CON I VIGENTI CONTRATTI IN ESSERE E VISTA LA NATURA VARIEGATA DELLO STESSO, SI è RITENUTO OPPORTUNO CONTATTARE PER LE VIE BREVI LA DITTA TERZO CHE NEL PASSATO HA FORNITO TALE TIPOLOGIA DI MATERIALE. LA STESSA HA FORMULATO IL PREVENTIVO N.16708 DEL 21/04/2020 CHE AMMONTA A COMPLESSIVI € 683,28 OLTRE IVA CHE SI RITIENE COMPLESSIVAMENTE CONGRUO. PER QUANTO SOPRA RICORRENDO LE CONDIZIONI DI CUI ALL’ART. 7 PUNTO 1 DEL NUOVO “REGOLAMENTO PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE” ED AVENDO VERIFICATO I REQUISITI DI CUI AL PUNTO 9.2-1 DEL SUDDETTO REGOLAMENTO, AVENDO IN PARTICOLARE ACQUISITO LA DICHIARAZIONE DEL FORNITORE DI POSSESSO DEI REQUISITI DI CARATTERE GENERALE DI CUI ALL’ART. 80 DEL CODICE ED AVENDO POSITIVAMENTE VERIFICATO IL CASELLARIO ANAC, SI PROPONE ALLA S.V. DI : • AUTORIZZARE L’AFFIDAMENTO ALLA DITTA TERZO SNC DI PALERMO PER LA FORNITURA DEL MATERIALE DI CUI ALL’ALLEGATO PREVERNTIVO N.16708 DEL 21/04/2020 PER L'IMPORTO COMPLESSIVO DI € 683,28 OLTRE IVA; • APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 683,28 OLTRE IVA, RELATIVO ALLO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITà DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE; • AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 683,28 OLTRE IVA, TRAMITE BONIFICO A 30 GG. DATA FATTURA MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO E PRESA IN CARICO DEL SERVIZIO COMPETENTE. IL COSTO COMPLESSIVO DI € 683,28 OLTRE IVA GRAVERà SUL CONTO 202026 “MATERIALE DI CONSUMO” DEL BILANCIO DEL CORRENTE ESERCIZIO.
Determinato:
• AUTORIZZARE L’AFFIDAMENTO ALLA DITTA TERZO SNC DI PALERMO PER LA FORNITURA DEL MATERIALE DI CUI ALL’ALLEGATO PREVERNTIVO N.16708 DEL 21/04/2020 PER L'IMPORTO COMPLESSIVO DI € 683,28 OLTRE IVA; • APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 683,28 OLTRE IVA, RELATIVO ALLO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITà DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE; • AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 683,28 OLTRE IVA, TRAMITE BONIFICO A 30 GG. DATA FATTURA MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO E PRESA IN CARICO DEL SERVIZIO COMPETENTE. IL COSTO COMPLESSIVO DI € 683,28 OLTRE IVA GRAVERà SUL CONTO 202026 “MATERIALE DI CONSUMO” DEL BILANCIO DEL CORRENTE ESERCIZIO. •