SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL PRESIDENTE
Numero Determinazione:
291
- Data:
17-06-2020
Proponente:
AREA ESERCIZIO GOMMA
Oggetto:
AFFIDAMENTO ALLA DITTA CASTELLANA SOC. COOP. DI PALERMO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO, PULIZIA E SPURGO DI N. 2 BAGNI MOBILI ECOLOGICI A FUNZIONE CHIMICA NON COLLEGATI ALLA RETE FOGNARIA PER TRE MESI (DAL 15 GIUGNO AL 15 SETTEMBRE 2019), AI SENSI DELL ART. 7 COMMA 1) DEL REGOLAMENTO PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE , APPROVATO CON DETERMINAZIONE DELL A.U. N. 521 DEL 11 DICEMBRE 2019 ;CIG: ZA02D5089A
Motivazione:
CON L INIZIO DELLA STAGIONE ESTIVA VENGONO ATTIVATE LE NAVETTE DI COLLEGAMENTO TRA I PARCHEGGI E LE LOCALITà BALNEARI, IN PARTICOLARE DAL 15 GIUGNO AL 15 SETTEMBRE, COSì COME PREVISTO DAL CONTRATTO DI SERVIZIO STIPULATO TRA AMAT E COMUNE DI PALERMO. A TAL PROPOSITO SI RENDE NECESSARIO DOTARE UNO DEI CAPOLINEA AMAT, IN PARTICOLARE IL PARCHEGGIO GALATEA , CHE INSISTE NELLA PARTE INTERNA DELLO STESSO PARCHEGGIO, DI N. 2 BAGNI MOBILI ECOLOGICI A FUNZIONE CHIMICA NON COLLEGATI ALLA RETE FOGNARIA, TALI DA PERMETTERE AL PERSONALE IN SERVIZIO NELLE PREDETTE NAVETTE STAGIONALI DI ESPLETARE I PROPRI BISOGNI FISIOLOGICI. PERTANTO, CONSULTATO L ALBO DEI FORNITORI AZIENDALE ALLA VOCE FORNITURA E MANUTENZIONE TOILETTE AUTOPULENTI NON È PRESENTE AD OGGI ALCUNA DITTA SPECIALIZZATA NEL SETTORE. INOLTRE AVENDO EFFETTUATO INDAGINI DI MERCATO NEGLI ANNI PRECEDENTI PER LA FORNITURA IN ARGOMENTO, E PUR AVENDO CONSULTATO NEGLI ANNI PRECEDENTI LE SEGUENTI DITTE SPECIALIZZATE NEL SETTORE QUALI LA: AIRONE SERVIZI, COMMERCIALE SICULA, SELESPURGHI, SICILSPURGHI E CASTELLANA SOC. COOP., SOLAMANTE LA DITTA CASTELLANA SOC COOP. SI È MOSTRATA INTERESSATA PRESENTANDO LA PROPRIA OFFERTA. PERTANTO SI È RITENUTO OPPORTUNO, PER L ANNO IN CORSO, DI INVITARE SOLAMENTE LA DITTA CASTELLANA SOC. COOP. DI PALERMO, LA QUALE HA PRESENTATO REGOLARE OFFERTA TECNICO ECONOMICA, CON UN COSTO MENSILE PARI AD € 600,00 OLTRE IVA (€ SEICENTO/MESE, CON FATTURAZIONE MENSILE), PER UN COSTO COMPLESSIVO PER TRE MESI DI € 1.800,00 OLTRE IVA, COSì COME CHIARITO DALL OFFERTA ACQUISITA AL PROTOCOLLO AZIENDALE AL N.11583 DEL 09.06.2020, PERALTRO DI UGUALE IMPORTO RISPETTO ALLA AGGIUDICAZIONE DELLO SCORSO ANNO.
Determinato:
RITENENDO PERTANTO CONGRUO IL COSTO COMPLESSIVO SU INDICATO, RICORRENDO LE CONDIZIONI DI CUI ALL ART. 7 COMMA 1) DEL REGOLAMENTO PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE , APPROVATO CON DETERMINAZIONE DELL A.U. N. 521 DEL 11 DICEMBRE 2019 ;, SI PROPONE ALLA S.V. DI: • APPROVARE L AFFIDAMENTO ALLA DITTA CASTELLANA SOC. COOP. DI PALERMO PER L EFFETTUAZIONE DEL SERVIZIO DI CHE TRATTASI; • AUTORIZZARE LA SPESA A FAVORE DELLA DITTA CASTELLANA SOC. COOP. DI PALERMO DI € 1.800,00 OLTRE IVA; • AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 1.800,00 OLTRE IVA, TRAMITE BONIFICO BANCARIO A 30 GG. DATA FATTURA, MUNITA QUESTA DEL VISTO DI CONTROLLO E PRESA IN CARICO DALLA DIREZIONE ESERCIZIO GOMMA. IL COSTO COMPLESSIVO DI € 1.800,00 OLTRE IVA GRAVERà SUL CONTO 203031 CANONI NOLEGGIO DEL BILANCIO DEL CORRENTE ESERCIZIO.