SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL PRESIDENTE
Numero Determinazione:
315
- Data:
07-07-2020
Proponente:
AREA SEGNALETICA
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL'ART.7 PUNTO 1 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE E I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLA SOGLIA COMUNITARIA, IN FAVORE DELLA DITTA TARGA TELEMATICS PER LA FORNITURA, PER 8 MESI, DEL SERVIZIO DI CALL CENTER A SUPPORTO DEL SISTEMA DI GESTIONE CAR E BIKE SHARING AMIGO . - CIG Z802D662E8
Motivazione:
CON DETERMINAZIONE DELL'AMMINISTRATORE UNICO N. 183 DEL 25/06/2019, È STATA AFFIDATA, ALLA DITTA TARGA TELEMATICS DI TREVISO, LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI CALL CENTER PER LA GESTIONE DELLE ATTIVITà DI ASSISTENZA/EMERGENZA DELLA CLIENTELA A SUPPORTO DEL SISTEMA DI GESTIONE CAR E BIKE SHARING DENOMINATO AMIGO . SUCCESSIVAMENTE, CONSIDERATA LA NECESSITà DI NON SOSPENDERE L'ATTIVITà H24 DI SUPPORTO AI CLIENTI AMIGO , CON UNA ULTERIORE DETERMINAZIONE DELL'AMMINISTRATORE UNICO, LA N. 9 DEL 09/01/2020, È STATO PROROGATO L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CALL CENTER, ALLA DITTA TARGA TELEMATICS FINO AL 29 FEBBRAIO 2020. A SEGUITO DELL IMPLEMENTAZIONE DELLA NUOVA PIATTAFORMA AMIGO DAL LUGLIO 2019, CON NECESSITà , PER TUTTI I CLIENTI DEL PRECEDENTE CIRCUITO IOGUIDO, DI TRASFERIRE IL PROPRIO CONTRATTO SUL NUOVO SISTEMA È STATO RISCONTRATO UN INCREMENTO ESPONENZIALE DEL VOLUME DELLE CHIAMATE DI ASSISTENZA ALLA CLIENTELA, CON UNA VARIAZIONE DA UN MINIMO DI CIRCA 140 AD UN MASSIMO DI CIRCA 580 IN PIù RISPETTO QUANTO PREVENTIVATO CON LA DETERMINA 9/2020. LA DITTA TARGA TELEMATICS, CON NOTA N. 2020_0010017 DEL 16/03/2020, HA COMUNICATO I DATI DELLA MAGGIORE MOLE DI SERVIZIO ESPLETATO IN TERMINI DI CHIAMATE: SETTEMBRE 2019 +140; OTTOBRE 2019 + 194; NOVEMBRE 2019 + 199; DICEMBRE 2019 + 628; GENNAIO 2020 + 532; FEBBRAIO 2020 + 188. L'IMPORTO COMPLESSIVO DEL SERVIZIO AMMONTA A € 27.573,00 OLTRE IVA A FRONTE DI € 14.400,00 OLTRE IVA PREVISTE DALLA DETERMINA N. 9/2020, CON UNA DIFFERENZA DI € 13.173,00 OLTRE IVA. IN SEGUITO ALLA SITUAZIONE EMERGENZIALE CHE SI È VENUTA A CREARE A CAUSA DEL COVID-19, NON È STATO POSSIBILE PROVVEDERE ALLA STIPULA DI UNA ULTERIORE CONVENZIONE MA, NEL CONTEMPO, LA DITTA TARGA TELEMATICS HA CONTINUATO AD ESPLETARE IL SERVIZIO DI CALL CENTER. ALLA LUCE DI QUANTO SOPRA ESPOSTO, VISTO L'INCREMENTO DEL NUMERO DI CHIAMATE CHE, RAPPORTATO AL NUMERO MEDIO DI CHIAMATE, SULLA SCORTA DEI NUMERI PREVISTI DAL SEMESTRE SETTEMBRE 2019/FEBBRAIO 2020, SI DOVREBBERO ATTESTARE A CIRCA 656 CONTATTI/SUPPORTO CLIENTI PER MESE E TENUTO CONTO CHE NELL'OFFERTA N. 2020_0010017, CHE SI ALLEGA ALLA PRESENTE RELAZIONE, LA DITTA TARGA TELEMATICS HA MANTENUTO IL COSTO UNITARIO DI € 7,00 OLTRE IVA A CHIAMATA, RITENUTO COMUNQUE VANTAGGIOSO PER LO SCRIVENTE, IL COSTO MENSILE SI ATTESTERà A € 4.592,00 OLTRE IVA, SALVO CONGUAGLIO CHE DOVRà EFFETTUARSI A SCADENZA AFFIDAMENTO PREVISTO PER IL 31/10/2020.
Determinato:
1. AUTORIZZARE LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI CALL CENTER, A SUPPORTO DEL SISTEMA DI GESTIONE CAR E BIG SHARING AMIGO , ALLA DITTA TARGA TELEMATICS DI TREVISO FINO AL 31/10/2020, AL COSTO MENSILE DI € 4.592,00 OLTRE IVA, SALVO CONGUAGLIO CHE DOVRÃ EFFETTUARSI A SCADENZA AFFIDAMENTO, PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI € 36.736,00 OLTRE IVA. 2. AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DI € 13.173,00 OLTRE IVA QUALE DIFFERENZA DOVUTA PER IL MAGGIORE SERVIZIO PRESTATO (CHIAMATE TRATTATE) RISPETTO A QUANTO DETERMINATO IN PRECEDENZA. 3. AUTORIZZARE IL PAGAMENTO MENSILE DI € 4,592,00 OLTRE IVA A 30 GIORNI DALLA DATA DELLE FATTURE FISCALMENTE REGOLARIZZATE E MUNITE DEL VISTO DI CONTROLLO DELLA COMPETENTE UNITÃ AZIENDALE. IL COSTO COMPLESSIVO DI € 13.173,00 OLTRE IVA E IL COSTO MENSILE DI € 4.592,00 OLTRE IVA, PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI 36.736,00 € OLTRE IVA GRAVANO SUL CONTO 205532 CAR SHARING PRESTAZIONI DI SERVIZIO DEL BILANCIO DEL CORRENTE ESERCIZIO