SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL PRESIDENTE
Numero Determinazione:
369
- Data:
29-07-2020
Proponente:
SERVIZIO AFFARI LEGALI
Oggetto:
LIQUIDAZIONE ONORARIO C.T.U. IN FAVORE DEL DOTT. MAURIZIO SCALIA. GIUDIZIO: COMUNE DI MONREALE/AMAT S.P.A. – R.G. N.8996/2016. DECRETO DI LIQUIDAZIONE N.1102/2020 DEL 04/03/2020 DEL TRIBUNALE CIVILE DI PALERMO.
Motivazione:
IL TRIBUNALE ORDINARIO DI PALERMO - SEZIONE V CIVILE -, IN RELAZIONE AL GIUDIZIO “COMUNE DI MONREALE/AMAT S.P.A. - R.G. N.8996/2016 -”, CON DECRETO DI LIQUIDAZIONE N.1102/2020 DEL 04/03/2020, HA POSTO PROVVISORIAMENTE IN SOLIDO A CARICO DI TUTTE LE PARTI, SALVO RIVALSA, LA SOMMA COMPLESSIVA, PER LA CONSULENZA TECNICA DI UFFICIO ESPLETATA DAL DOTT. MAURIZIO SCALIA, DI € 1.273,00=, A TITOLO DI ONORARIO, OLTRE I.V.A. E C.P., COME PER LEGGE. IL CONSULENTE TECNICO D’UFFICIO DOTT. MAURIZIO SCALIA, ALL’UDIENZA DEL 10/10/2019, COME DA CONSULENZA ALLEGATA, DOPO IL GIURAMENTO DI RITO, HA PRESO CONOSCENZA DEL MANDATO CONFERITOGLI, CONSISTENTE NEL QUANTIFICARE LE SOMME VERSATE DA AMAT, IN FAVORE DEI DIPENDENTI T.E. E N.C., A TITOLO DI RETRIBUZIONE, PER IL PERIODO PRESSO IL QUALE I DETTI LAVORATORI HANNO ESERCITATO LE FUNZIONI PUBBLICHE, PER LE QUALI RISULTA LEGITTIMA E DOCUMENTATA LA PRETESA NEI CONFRONTI DELL’ENTE LOCALE. IN DATA 29/04/2020, LO STUDIO ASSOCIATO MAZZEO E SCALIA HA TRASMESSO L’AVVISO DI PARCELLA N.122/A DEL 05/03/2020 PER LA CONSULENZA TECNICA ESPLETATA NEL DETTO GIUDIZIO, PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI € 1.323,92=, DI CUI € 1.273,00= PER ONORARIO; € 50,92= PER C.P. 4%, I.V.A. ESCLUSA E AL LORDO DELLA RITENUTA D’ACCONTO, COME DA DECRETO DI LIQUIDAZIONE N.1102/2020 DEL 04/03/2020 IN ALLEGATO.
Determinato:
1. AUTORIZZA IL PAGAMENTO IN FAVORE DEL DOTT. MAURIZIO SCALIA, PER LA CONSULENZA TECNICA D’UFFICIO DI CUI AL GIUDIZIO “COMUNE DI MONREALE/AMAT S.P.A. - R.G. N.8996/2016 -” E COME DA DECRETO DI LIQUIDAZIONE N.1102/2020 DEL TRIBUNALE CIVILE DI PALERMO, DELLA CIFRA COMPLESSIVA DI € 1.323,92=, COMPRENSIVA DI ONORARI, C.P. 4%, I.V.A. ESCLUSA E AL LORDO DELLA RITENUTA D’ACCONTO. 2. IL COSTO COMPLESSIVO DI € 1.323,92=, GRAVERà SUL CONTO 212127 “SPESE GIUDIZIARIE E NOTARILI” DEL BILANCIO DEL CORRENTE ESERCIZIO.