SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL PRESIDENTE
Numero Determinazione:
399
- Data:
26-08-2020
Proponente:
AREA OFFICINA BUS
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL ART. 7 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA S.A.R.A.S. S.R.L. DI PALERMO, DELLA RIPARAZIONE DELL AUTOGRù N. AZ. 73 CIG Z192DF29D5.
Motivazione:
RIPRISTINO FUNZIONALITà RIBALTAMENTO CABINA AUTOGRù N. AZ. 73
Determinato:
1. AUTORIZZARE L AFFIDAMENTO ALLA DITTA DELLA RIPARAZIONE DELL AUTOGRù AZIENDALE N. 73 , PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI € 303,53 OLTRE IVA; 2. APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 303,50 OLTRE IVA PER IL SERVIZIO DI CUI AL PUNTO 1); 3. AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 303,50 OLTRE IVA, TRAMITE BONIFICO BANCARIO A 30 GG. DALLA DATA DELLA FATTURA MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO E PRESA IN CARICO DA PARTE DEL SERVIZIO COMPETENTE. IL COSTO COMPLESSIVO DI € 303,50 OLTRE IVA SUL CONTO 205059 RIPARAZIONI PARTI MECCANICHE DEL BILANCIO 2020.