SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL PRESIDENTE
Numero Determinazione:
423
- Data:
08-09-2020
Proponente:
AREA OFFICINA BUS
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART. 7.1 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA TRINACRIA S.R.L. DI TERMINI IMERESE, PER LA RIPARAZIONE DEI BUS NN° AZ. 2107, 2111, 2112. - CIG.: Z692E1B4DB
Motivazione:
RIPARAZIONE AUTOBUS AZIENDALI NN° 2107, 2111, 2112
Determinato:
1. APPROVARE L’AFFIDAMENTO IN FAVORE DELLA DITTA TRINACRIA SERVICE S.R.L. DI TERMINI IMERESE PER LA RIPARAZIONE DEI BUS NN° AZ 2107, 2111, 2112, PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI € 6.965,25 OLTRE IVA; 2. APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 6.965,25 OLTRE IVA, RELATIVO ALLO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITà DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE; 3. AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 6.965,25 OLTRE I.V.A., A 30 GG. DALLA DATA DI APPROVAZIONE DELLA FATTURA FISCALMENTE REGOLARIZZATA E MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO DA PARTE DEL SERVIZIO COMPETENTE. LA SPESA COMPLESSIVA DI € 6.965,25 OLTRE IVA GRAVERà SUL CONTO 205065 “MANUTENZIONE IN FULL SERVICE BUS A METANO” DEL BILANCIO 2020.