SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL PRESIDENTE
Numero Determinazione:
456
- Data:
24-09-2020
Proponente:
AREA OFFICINA BUS
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART. 7 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA COMER SUD S.P.A. DI CATANIA, DELLA FORNITURA DEI DUE FARI ANTERIORI DX E SN E DEL VOLANTE/STERZO DEL TRATTORE N° AZ 92. - CIG.: Z3C2E4CBBB
Motivazione:
MANUTENZIONE TRATTORE DA RIMORCHIO AZIENDALE N. 92
Determinato:
1 APPROVARE L’AFFIDAMENTO IN FAVORE DELLA DITTA COMER SUD S.P.A. DI CATANIA DELLA FORNITURA DI N° 2 FARI E DEL VOLANTE/STERZO PER IL TRATTORE N° AZ 92, PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI € 827,47 OLTRE IVA; 2 APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 827,47 OLTRE IVA, RELATIVO ALLO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITà DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE; 3 AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 827,47 OLTRE I.V.A., A 60 GG. DALLA DATA DI APPROVAZIONE DELLA FATTURA FISCALMENTE REGOLARIZZATA E MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO DA PARTE DEL SERVIZIO COMPETENTE A MEZZO BONIFICO BANCARIO. LA SPESA COMPLESSIVA DI € 827,47 OLTRE IVA GRAVERà SUL CONTO 205059 “RIPARAZIONI PARTI MECCANICHE” DEL BILANCIO 2020.