SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL PRESIDENTE
Numero Determinazione:
502
- Data:
23-10-2020
Proponente:
AREA OFFICINA BUS
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL ART. 7 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA TRINACRIA V.I. DI TERMINI IMERESE PER L ACQUISTO DI UNA STAZIONE DI DIAGNOSI PER LA MANUTENZIONE BUS IRISBUS/IVECO. C.I.G.: Z612EA9B45
Motivazione:
EFFETTUAZIONE DIAGNOSI SU MOTORI IVECO EURO 6
Determinato:
1. AUTORIZZARE L ACQUISTO IN FAVORE DELLA TRIVACRIA V.I. S.P.A. DI TERMINI IMERESE DI N. 1 STAZIONE PORTATILE EASY PER LA DIAGNOSI DEI SISTEMI IVECO SUI NS BUS, PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI € 5.560,00 OLTRE IVA; 2. APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 5.560,00 OLTRE IVA, RELATIVO ALL ACQUISTO DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE; 3. AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 5.560,00 OLTRE I.V.A., A MEZZO BONIFICO BANCARIO A 30GG DATA FATTURA. LA SPESA COMPLESSIVA DI € 5.560,00 OLTRE IVA GRAVERÃ SUL CONTO 205058 MANUTENZIONE E SERVIZIO ATTREZZATURE INFORMATICHE DEL BILANCIO DELL ESERCIZIO CORRENTE.