SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL PRESIDENTE
Numero Determinazione:
491
- Data:
19-10-2020
Proponente:
AREA ACQUISTI E MAGAZZINO
Oggetto:
“AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART.7 PUNTO 1 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA GVTRE PUBBLICITA’ PER LA FORNITURA DI N. 500 REGISTRI MATRICOLARI PER DIREZIONE RISORSE UMANE” CIG Z752EAD59B
Motivazione:
L’UFFICIO MATRICOLA DELLA DIREZIONE RISORSE UMANE CON NOTA VIA MAIL HA RICHIESTO LA FORNITURA DEL MATERIALE NECESSARIO PER FAR FRONTE ALL’INSERIMENTO DELLE NUOVE MATRICOLE CHE AVVERRANNO A SEGUITO DEL CONCORSO BANDITO PER N. 100 AUTISTI, TRA IL MATERIALE DI CANCELLERIA RICHIESTO VI SONO N.500 REGISTRI MATRICOLARI NECESSARIA SIA PER I NUOVI ASSUNTI CHE PER IL PERSONALE ANCORA IN SERVIZIO. LA SCRIVENTE DIVISIONE NON ESSENDO IL TIPO DI MATERIALE ACQUISTABILE CON I VIGENTI CONTRATTI IN ESSERE E VISTA L’URGENZA, HA CONTATTATO PER LE VIE BREVI LA DITTA GVTRE PUBBLICITA’ CHE GIà IN PASSATO HA FORNITO DIVERSI STAMPATI AZIENDALI RISPETTANDO I TEMPI DI CONSEGNA. E’ STATO INVITATO IN SEDE PRESSO L’UFFICIO MAGAZZINO IL RAPPRESENTANTE DEL DITTA PER LA VERIFICA DEL REGISTRO DA REALIZZARE, LO STESSO CON NOTA VIA MAIL DEL 07/10/2020 HA FORMULATO LA PROPRIA OFFERTA AL PREZZO DI € 1,85 OLTRE IVA CADAUNO. PER UN TOTALE PER LA REALIZZAZIONE DI N. 500 REGISTRI MATRICOLARI COME DA MODELLO AZIENDALE DI € 925,00 OLTRE IVA. RITENENDO CONGRUO IL COSTO SU INDICATO E RICORRENDO LE CONDIZIONI DI CUI ALL’ART. 7 PUNTO 1 DEL NUOVO “REGOLAMENTO PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE” ED AVENDO VERIFICATO I REQUISITI DI CUI AL PUNTO 9.2-1 DEL SUDDETTO REGOLAMENTO, AVENDO IN PARTICOLARE ACQUISITO LA DICHIARAZIONE DEL FORNITORE DI POSSESSO DEI REQUISITI DI CARATTERE GENERALE DI CUI ALL’ART. 80 DEL CODICE SECONDO IL MODELLO DGUE (VEDI ALLEGATO) ED AVENDO POSITIVAMENTE VERIFICATO IL CASELLARIO ANAC, SI PROPONE ALLA S.V. DI • AUTORIZZARE L’AFFIDAMENTO ALLA DITTA GVTRE’ PUBBLICITA’ PER LA FORNITURA DI N.500 REGISTRI MATRICOLARI PER L'IMPORTO COMPLESSIVO DI € 925,00 OLTRE IVA; • APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 925,00 OLTRE IVA, RELATIVO ALLO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITà DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE; • AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 925,00 OLTRE IVA, TRAMITE BONIFICO BANCARIO A 30 GG. DATA FATTURA MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO E PRESA IN CARICO DAL SERVIZIO COMPETENTE. IL COSTO COMPLESSIVO DI € 925,00 OLTRE IVA GRAVERà SUL CONTO 212214 “CANCELLERIA E STAMPATI” DEL BILANCIO DEL CORRENTE ESERCIZIO.
Determinato:
• AUTORIZZA L’AFFIDAMENTO ALLA DITTA GVTRE’ PUBBLICITA’ PER LA FORNITURA DI N.500 REGISTRI MATRICOLARI PER L'IMPORTO COMPLESSIVO DI € 925,00 OLTRE IVA; • APPROVA IL COSTO COMPLESSIVO DI € 925,00 OLTRE IVA, RELATIVO ALLO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITà DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE; • AUTORIZZA IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 925,00 OLTRE IVA, TRAMITE BONIFICO BANCARIO A 30 GG. DATA FATTURA MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO E PRESA IN CARICO DAL SERVIZIO COMPETENTE. IL COSTO COMPLESSIVO DI € 925,00 OLTRE IVA GRAVERà SUL CONTO 212214 “CANCELLERIA E STAMPATI” DEL BILANCIO DEL CORRENTE ESERCIZIO.