SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
PUNTO ORDINE DEL GIORNO:
6
- Data:
16-11-2020
Proponente:
AREA ESERCIZIO FERRO
Oggetto:
MANUTENZIONE PER 5 VARCHI ZTL N. ORDINE MEPA 523077 CIG Z6B2AB51C2. CONSUNTIVO PER ATTIVITÃ EXTRA CONTRATTO LEGATE ALLA CONNETTIVITÃ DEI VARCHI EQUIPAGGIATI CON SCHEDE SIM DI FORNITURA COMUNALE.
Motivazione:
CON RIFERIMENTO AI 5 VARCHI ZTL DEL COMUNE DI PALERMO PER I QUALI, QUESTA SOCIETÃ , AI SENSI DEL VIGENTE CONTRATTO DI SERVIZIO È RESPONSABILE DELLA MANUTENZIONE, SI È RESO NECESSARIO UN INTERVENTO EXTRA CONTRATTO LEGATO ALLA CONNETTIVITÃ DEI VARCHI EQUIPAGGIATI CON SCHEDE SIM DI FORNITURA COMUNALE. LA SOCIETÃ PROJET AUTOMATION, ALLA QUALE AMAT HA AFFIDATO LA MANUTENZIONE DEI VARCHI ZTL PER L ANNUALITÃ 2019/2020 GIUSTA DETERMINA N. 442 DEL 15/11/2019, È INTERVENUTA A SEGUITO DI UN TICKET APERTO DAL COMMISSARIO IRACI DELLA PM IN DATA 25/09/2020 PER - SISTEMA NON RAGGIUNGIBILE E PMV SENZA MESSAGGIO-. FATTE LE DOVUTE VERIFICHE, LA SOCIETÃ PROJET AUTOMATION, HA RILEVATO UNA NATTATURA DELLE SIM(DI PROPRIETÃ DELL AMMINISTRAZIONE) INSTALLATE PRESSO I VARCHI DI ACCESSO ALLA ZTL. E STATA INFORMATA LA P.M. AFFINCHÈ PONESSE RIMEDIO A TALE SITUAZIONE E DOPO AVERE STABILITO LA CONNESSIONE DEI VARCHI, NEI GIORNI SUCCESSIVI È STATO NECESSARIO DARE UN SUPPORTO ALLA P.M. DA PARTE DELLA SOCIETÃ PROJET AUTOMATIOM PER: 1. VERIFICARE LA RISOLUZIONE DEL GUASTO DA PARTE DEL GESTORE DI TELEFONIA CON L EFFETTUAZIONE DI REBOOT DEI ROUTER DA REMOTO; 2. RIPRISTINO DELLE CONNESSIONI IN VPN ED EFFETTUAZIONE DELLO SCARICO MANUALE DEI TRANSITI ACCUMULATI NELLA MEMORIA DEI VARCHI. PER TALI ATTIVITÃ , LA SOCIETÃ PROJET AUTOMATION HA CHIESTO UN COMPENSO PARI AD € 750,00(SETTECENTOCINQUANTA,00) OLTRE IVA 22% SE DOVUTA DA IMPUTARE AL CAPITOLO 205537 PRESTAZIONI DI SERVIZIO ZTL DEL CORRENTE ESERCIZIO. PERTANTO, RITENENDO CONGRUO L IMPORTO DI CUI IN NARRATIVA, SI CHIEDE DI AUTORIZZARNE IL PAGAMENTO.
Determinato:
DI AUTORIZZARE PER TALI ATTIVITÃ , IL PAGAMENTO ALLA SOCIETÃ PROJET AUTOMATION UN COMPENSO PARI AD € 750,00(SETTECENTOCINQUANTA,00) OLTRE IVA 22% SE DOVUTA DA IMPUTARE AL CAPITOLO 205537 PRESTAZIONI DI SERVIZIO ZTL DEL CORRENTE ESERCIZIO.