SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL PRESIDENTE
Numero Determinazione:
11
- Data:
13-01-2021
Proponente:
AREA DEPOSITI BUS
Oggetto:
“AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART.7 PUNTO 1 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA EUROSERVICE SRL PER LA RIPARAZIONE, DELLA CENTRALE ANALOGICA ANTINCENDIO EX-CP2L, LA SOSTITUZIONE DEI RILEVATORI DI GAS METANO ED OGNI ALTRO ONERE ED ACCESSORI PER METTERE IN FUNZIONE IL SISTEMA DI RILEVAZIONE INCENDIO. – CIG:Z7B30149C0
Motivazione:
CONSENTIRE L'AREAZIONE DEI LOCALI IN CASO DI FUGA DI GAS METANO
Determinato:
• AFFIDA ALLA DITTA EUROSERVICE SRL LA PRESTAZIONE DELLA RIPARAZIONE DELL’IMPIANTO DI RILEVAZIONE DI GAS METANO COMPRENSIVA DI TUTTI I MATERIALI CUI AL PREVENTIVO, CON LE MODALITà E LE SPECIFICHE RICHIESTE; • APPROVA IL COSTO COMPLESSIVO DI € 6.500,00 OLTRE IVA, IN REGIME DI SPLIT PAYMENT, RELATIVO ALLA FORNITURA DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE; • AUTORIZZA IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 6.500,00 OLTRE IVA, IN REGIME DI SPLIT PAYMENT, TRAMITE PAGAMENTO 30 GG. DATA FATTURA VIDIMATA DALLA DIVISIONE TECNICA. IL COSTO COMPLESSIVO DI € 6.500,00 OLTRE IVA IN REGIME DI SPLIT PAYMENT GRAVERà SUL CONTO 204041 (MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTI E IMMOBILI) DEL BILANCIO DELL’ESERCIZIO CORRENTE.