SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
PUNTO ORDINE DEL GIORNO:
8
- Data:
28-01-2021
Proponente:
U.O. GARE E CONTRATTI
Oggetto:
APPROVAZIONE VERBALI DI GARA N.RI 1 E 2 DEL 30.11.2020, N. 3 DEL 03.12.2020 E N. 4 DELL 11.12.2020 (PROTOCOLLO TELEMATICO N. 2290), CON I QUALI SI AGGIUDICA, IN FAVORE DELLA DITTA SISTEC SRL DI MOLFETTA (BA), L AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN NUOVO IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA E RIPRISTINO DELL IMPIANTO DI SEGNALAZIONE INCENDI A SERVIZIO DEL DEPOSITO AMAT DI VIA ROCCAZZO. PAGAMENTO COMPENSI COMPONENTI ESTERNI COMMISSIONE DI GARA - CIG 8480715B67.
Motivazione:
CON DETERMINAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE, NELLA SEDUTA DEL 07.10.2020 P. 10 ODG, È STATO APPROVATO IL PROGETTO ESECUTIVO, REDATTO DALL ING. SERGIO RAPPA E CONTESTUALMENTE È STATA AUTORIZZATA L INDIZIONE DELLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL ART. 36 COMMA 2 LETT. C-BIS) DEL D.LGS. N.50/2016 E S.M.I., TRAMITE LA PIATTAFORMA TELEMATICA, PER L AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN NUOVO IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA E RIPRISTINO DELL IMPIANTO DI SEGNALAZIONE INCENDI A SERVIZIO DEL DEPOSITO AMAT DI VIA ROCCAZZO, CON AGGIUDICAZIONE ALL OFFERTA ECONOMICAMENTE PIù VANTAGGIOSA, AI SENSI DELL ART. 95 DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I. PERTANTO, IN OSSEQUIO A QUANTO DISPOSTO DAL SUDDETTO ART. 36 COMMA 2 LETT. C-BIS) DEL D.LGS. N.50/2016 E S.M.I., IN DATA 23.10.2020, SONO STATI INVITATI QUINDICI OPERATORI ECONOMICI SELEZIONATI DALL ALBO FORNITORI AZIENDALE PER LA CATEGORIA CORRISPONDENTE LAVORI OS30, FISSANDO IL TERMINE DEL 20.11.2020, ORE 12:00, PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE. INOLTRE, DOPO LA SCADENZA DEL TERMINE DI CUI SOPRA, CON VERBALE DI DESIGNAZIONE DELL UFFICIO REGIONALE GARE PER GLI APPALTI PUBBLICI (U.RE.GA.) DEL 24.11.2020 SONO STATI SORTEGGIATI, COME COMPONENTI ESTERNI DELLA COMMISSIONE DELLA SUDDETTA GARA, L AVV. CAMILLO CAMPANELLA, ESPERTO GIURIDICO DELLA SEZIONE A , E L ARCH. FILIPPO GRAZIANO, ESPERTO TECNICO DELLA SEZIONE B B1.9 (IMPIANTI TECNOLOGICI). LA PROCEDURA NEGOZIATA, GIUSTA VERBALI N.RI 1 E 2 DEL 30.11.2020, N.3 DEL 03.12.2020 E N.4 DELL 11.12.2020 (PROTOCOLLO INFORMATICO N. 2290) ALLEGATI, È STATA AGGIUDICATA PROVVISORIAMENTE ALLA DITTA SISTEC SRL DI MOLFETTA (BA), UNA PARTECIPANTE ALLA PROCEDURA DI GARA, CHE HA OTTENUTO IL PUNTEGGIO COMPLESSIVO DI 100 PUNTI. PERTANTO, CON NOTA PROT. N. 3583/240 UOGC DEL 14.12.2020, NEL COMUNICARE ALLA SUDDETTA DITTA L AVVENUTA AGGIUDICAZIONE, IN VIA PROVVISORIA, SI È PROVVEDUTO A RICHIEDERE LA DOCUMENTAZIONE DI RITO, AL FINE DI PROCEDERE ALLA RELATIVA AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. AVENDO LA DITTA PRODOTTO TUTTA LA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA, SI PROPONE DI: 1. APPROVARE I VERBALI N.RI 1 E 2 DEL 30.11.2020, N.3 DEL 03.12.2020 E N.4 DELL 11.12.2020 (PROTOCOLLO INFORMATICO N. 2290), CON I QUALI SI AGGIUDICA ALLA DITTA SISTEC SRL DI MOLFETTA (BA) L AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN NUOVO IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA E RIPRISTINO DELL IMPIANTO DI SEGNALAZIONE INCENDI A SERVIZIO DEL DEPOSITO AMAT DI VIA ROCCAZZO. 2. AUTORIZZARE I PAGAMENTI SECONDO LE MODALITà PREVISTE NEL CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO. 3. AUTORIZZARE I PAGAMENTI RELATIVI ALLE FATTURE N. 17 DEL 28.12.2020 DI € 1.248,00 IN FAVORE DELL AVV. CAMILLO CAMPANELLA E N. FPR 1/20 DEL 29.12.2020 DI € 1.250,00 IN FAVORE DELL ARCH. FILIPPO GRAZIANO, QUALI COMPENSI PER L ATTIVITà ESPLETATA COME COMPONENTI ESTERNI DELLA COMMISSIONE DI GARA. 4. RIDURRE L IMPEGNO DI SPESA, ASSUNTO CON DETERMINAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE, NELLA SEDUTA DEL 07.10.2020 P.10 ODG, DA € 436.593,27 OLTRE IVA AD € 372.018,91 OLTRE IVA, CHE GRAVERà COME DI SEGUITO SPECIFICATO: PER L IMPORTO DI € 221.736,98 OLTRE IVA DI CUI € 208.569,20 PER I LAVORI ED € 13.167,78 DI ONERI PER LA SICUREZZA NON SOGGETTI A RIBASSO, SUL CONTO 4002 IMPIANTI E MACCHINARI DEI BILANCI 2021/2022; PER L IMPORTO DI € 53.681,93 OLTRE IVA, PER SOMME A DISPOSIZIONE DELLA STAZIONE APPALTANTE, SUL CONTO 4002 IMPIANTI E MACCHINARI DEI BILANCI 2021/2022; PER L IMPORTO DI € 44.100,00 OLTRE IVA, RELATIVO ALLA MANUTENZIONE FULL SERVICE PER 5 ANNI, SUL CONTO 204041 MANUTENZIONI ORDINARIE IMMOBILI E IMPIANTI DEI BILANCI DAL 2023 AL 2027; PER L IMPORTO DI € 52.500,00 OLTRE IVA, RELATIVO ALLA MANUTENZIONE FULL SERVICE PER L'EVENTUALE RINNOVO DI ULTERIORI 5 ANNI, SUL CONTO 204041 MANUTENZIONI ORDINARIE IMMOBILI E IMPIANTI DEI BILANCI DAL 2028 AL 2032. 5. RIDURRE L IMPEGNO DI SPESA, ASSUNTO CON DETERMINA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE, NELLA SEDUTA DEL 07.10.2020 P. 10 ODG, DA € 10.000,00 OLTRE IVA ED ONERI RIFLESSI AD € 2.498,00, CHE GRAVA SUL CONTO 205056 ONORARI CONSULENTI AMMINISTRATIVI, LEGALI E TECNICI DEL BILANCIO DEL 2021.
Determinato:
IL CDA APPROVA I VERBALI DI GARA N.RI 1 E 2 DEL 30.11.2020, N. 3 DEL 03.12.2020 E N. 4 DELL 11.12.2020 (PROTOCOLLO TELEMATICO N. 2290), CON I QUALI SI AGGIUDICA, IN FAVORE DELLA DITTA SISTEC SRL DI MOLFETTA (BA), L AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN NUOVO IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA E RIPRISTINO DELL IMPIANTO DI SEGNALAZIONE INCENDI A SERVIZIO DEL DEPOSITO AMAT DI VIA ROCCAZZO. PAGAMENTO COMPENSI COMPONENTI ESTERNI COMMISSIONE DI GARA - CIG 8480715B67.