SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
PUNTO ORDINE DEL GIORNO:
18
- Data:
22-03-2021
Proponente:
AREA RISORSE UMANE
Oggetto:
TRASFORMAZIONE RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PARZIALE VERTICALE ALL 83,33 % DELLA SIG.RA G.S. COLLABORATORE DI UFFICIO MATR.3330.
Motivazione:
LA SIG.RA G.S., RIVESTENTE LA FIGURA PROFESSIONALE DI COLLABORATORE D UFFICIO, CON L ACCLUSA ISTANZA ACQUISITA AL PROT.N.002850 DELL 8 FEBBRAIO U.S. HA CHIESTO, PER SOPRAGGIUNTI MOTIVI FAMILIARI, L AUTORIZZAZIONE A PRESTARE LA PROPRIA ATTIVITà LAVORATIVA PER IL PERIODO DAL 1° GENNAIO AL 31 DICEMBRE 2021 IN REGIME DI LAVORO PART-TIME . IN PARTICOLARE, LA DIPENDENTE GARANTIREBBE LA REGOLARE PRESTAZIONE LAVORATIVA PER TUTTI I MESI DELL'ANNO, AD ECCEZIONE CHE PER I SOLI MESI DI LUGLIO ED AGOSTO, PER I QUALI CHIEDE LA POSSIBILITà DI ESSERE ESENTATA DALLA RELATIVA PRESTAZIONE. IL PART-TIME COSì COME RICHIESTO DALL INTERESSATA, CHE SI CONCRETIZZA DI FATTO IN UNA PRESTAZIONE LAVORATIVA PARI ALL 83,33 % RISPETTO AL TEMPO PIENO, È CONFORME AI CRITERI DI CUI ALLA NORMA GENERALE DI RIFERIMENTO, LEGGE N. 863/1984, NONCHÈ A QUANTO PREVISTO ALL ART. 2 LETT. B) PUNTO M) DEL CONTRATTO DI CATEGORIA 18 NOVEMBRE 2004 E SUCCESSIVI , E DOVRà , COMUNQUE, ESSERE FORMALIZZATO CON APPOSITO ACCORDO SCRITTO TRA LE PARTI. IL PART-TIME IN ARGOMENTO RISULTA, ALTRESì, COMPATIBILE CON LE ESIGENZE DI SERVIZIO, STANTE CHE IL SERVIZIO SICUREZZA E IGIENE, CUI LA DIPENDENTE È ASSEGNATA, HA RILASCIATO APPOSITO NULLA OSTA. PER LE CONSIDERAZIONI DI CUI SOPRA, SPECIFICANDO CHE COMUNQUE IL RAPPORTO DI LAVORO DOVRà ESSERE TRASFORMATO CON APPOSITO ACCORDO, SI PROPONE DI AUTORIZZARE LA SIG.RA GUAGLIARDITO SALVATRICE A PRESTARE LA PROPRIA ATTIVITà LAVORATIVA IN REGIME DI LAVORO PART-TIME VERTICALE PER COME SOPRA RIPORTATO. IL DIRETTORE DOTT. PAOLO PIAZZA
Determinato:
DI AUTORIZZARE, PREVIA COMUNQUE LA SOTTOSCRIZIONE DI APPOSITO CONTRATTO INDIVIDUALE, LA TRASFORMAZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO DA TEMPO PIENO A TEMPO PARZIALE DELLA SIG.RA G.S., COLLABORATORE DI UFFICIO, CON MATR.N.3330, SECONDO LE CONDIZIONI E LE MODALITÃ INDICATE NELLA RELAZIONE DELLA DIREZIONE RISORSE UMANE E NEL CONTRATTO INDIVIDUALE.