SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL PRESIDENTE
Numero Determinazione:
103
- Data:
02-03-2021
Proponente:
AREA TECNOLOGIA E SVILUPPO
Oggetto:
PROROGA CONTRATTO NOLEGGIO DI MULTIFUNZIONI LASER PER 48 MESI AFFIDATO ALLA RTI RICOH ITALIA SRL/ N.T. SERVICE DI S. PROVENZALE, CON INCLUSO IL SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA DI TIPO ALL-IN - DELIBERA DEL C.D.A. DEL 22/12/2015, PUNTO 7 DELL O.D.G. CIG:645719885A
Motivazione:
PREMESSO: • CHE NEL MESE DI FEBBRAIO 2021 SCADRà IL CONTRATTO IN OGGETTO; • CHE L EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA ATTUALMENTE IN ATTO HA NOTEVOLMENTE RALLENTATO LE ATTIVITà DELLE AZIENDE E PERTANTO È STATA CHIESTA UNA PROROGA AUTORIZZATA CON DDP N. 95 DEL 24/02/2020 E N. 160 DEL 16/04/2020, SINO AL 28/02/2021 CHE È IN CORSO DI APPROVAZIONE L ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP MULTIFUNZIONI 32 PER IL NOLEGGIO DI NUOVE MULTIFUNZIONI. CHE I TEMPI NECESSARI ALLA CONSEGNA DELLE APPARECCHIATURE ORDINATE ATTRAVERSO ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP, SONO DI ALMENO 20 GG INIZIO MESE SUCCESSIVO A DATA ORDINE, SI PROPONE, NELLE MORE DI AVVIO DELLA NUOVA CONVENZIONE, DI: 1. AUTORIZZARE RICOH ITALIA S.R.L. A PROSEGUIRE, SINO AL 30/04/2021, PER UN IMPORTO PARI A € 5.500,00 OLTRE IVA 2. RIMODULARE LA NUOVA SCADENZA DEL CONTRATTO DI NOLEGGIO DI MULTIFUNZIONE LASER PER 48 MESI AFFIDATO ALLA RICOH ITALIA SRL CON DELIBERA DEL C.D.A. DEL 22/12/2015, PUNTO 7 DELL O.D.G CIG 645719885A, SINO ALLA DATA DEL 30/04/2021 3. AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI CUI SOPRA ALLE CONDIZIONI GIà PREVISTE DAL CONTRATTO DI APPALTO LA SPESA AGGIUNTIVA RISPETTO A QUELLA GIà IMPEGNATA CON LE PRECEDENTI DDP, DI €. 5.500,00 OLTRE IVA, GRAVERà SUL CONTO 203031 CANONI DI NOLEGGIO DEL BILANCIO DEL CORRENTE ESERCIZIO
Determinato:
1. AUTORIZZARE RICOH ITALIA S.R.L. A PROSEGUIRE, SINO AL 30/04/2021, PER UN IMPORTO PARI A € 5.500,00 OLTRE IVA 2. RIMODULARE LA NUOVA SCADENZA DEL CONTRATTO DI NOLEGGIO DI MULTIFUNZIONE LASER PER 48 MESI AFFIDATO ALLA RICOH ITALIA SRL CON DELIBERA DEL C.D.A. DEL 22/12/2015, PUNTO 7 DELL O.D.G CIG 645719885A, SINO ALLA DATA DEL 30/04/2021 3. AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI CUI SOPRA ALLE CONDIZIONI GIÃ PREVISTE DAL CONTRATTO DI APPALTO LA SPESA AGGIUNTIVA RISPETTO A QUELLA GIÃ IMPEGNATA CON LE PRECEDENTI DDP, DI €. 5.500,00 OLTRE IVA, GRAVERÃ SUL CONTO 203031 CANONI DI NOLEGGIO DEL BILANCIO DEL CORRENTE ESERCIZIO