SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL PRESIDENTE
Numero Determinazione:
148
- Data:
23-03-2021
Proponente:
AREA DEPOSITI BUS
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART.7 PUNTO 1 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA CENTRO REVISIONE AUTO MASPEMAR DEL SERVIZIO DI REVISIONE BIENNALE DEI MEZZI AUSILIARI AZIENDALI. CIG: ZE131061D1
Motivazione:
REVISIONARE LE VETTURE DEL PARCO AZIENDALE
Determinato:
1. AFFIDATO, PER I MOTIVI ESPOSTI IN NARRATIVA, ALLA DITTA CENTRO REVISIONE AUTO MASPEMAR CON SEDE A PALERMO IN VIA GALILEI, 41, LA REVISIONE DI N.44 MEZZI AUSILIARI PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI € 2.493,04 OLTRE IVA NELLE PARTI ASSOGGETTATE DA QUESTA IMPOSTA; 2. APPROVATO IL COSTO DI € 2.493,04 OLTRE IVA NELLE PARTI ASSOGGETTATE DA QUESTA IMPOSTA, PER IL SERVIZIO DI CUI AL PUNTO 1; 3. AUTORIZZATO IL PAGAMENTO ENTRO 30 GG. DALLA DATA DI PERVENIMENTO DELLA FATTURA FISCALMENTE REGOLARIZZATA E MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO DA PARTE DELLA DIVISIONE COMPETENTE; 4. IMPEGNARE LA SPESA DI € 2.493,04 OLTRE I.V.A., DI CUI € 1.980,00 OLTRE I.V.A. GRAVERANNO SUL CONTO 208084 “IMPOSTE E TASSE VARIE”, € 448,80 ESENTE DA I.V.A. SUL CONTO 212217 “SPESE GENERALI VARIE” ED € 64,24 OLTRE I.V.A. SUL CONTO 205516 “POSTALI E TELEFONICHE” DEL BILANCIO 2021.