SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL PRESIDENTE
Numero Determinazione:
226
- Data:
27-04-2021
Proponente:
AREA ACQUISTI E MAGAZZINO
Oggetto:
“AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART.7 PUNTO 1 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA ARTIGRAFICHE ABBATE PER LA FORNITURA DI N.1350 ADESIVI IN PVC PER INDICAZIONI ANTICOVID.” CIG Z2931658D1
Motivazione:
CON L’ORDINANZA N. 51 DEL 24/10/2020 DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE RELATIVA ALL’EPIDEMIA DA COVID-19 è STATA MODIFICATA L’OCCUPAZIONE MASSIMA DEI MEZZI DI TRASPORTO PUBBLICO, FISSANDOLA AL 50% DEI POSTI A SEDERE ED IN PIEDI PER I QUALI IL MEZZO è OMOLOGATO E COMUNQUE MANTENENDO IL DISTANZIAMENTO SOCIALE DI ALMENO UN METRO FISSATO CON DPCM DELL’11 GIUGNO 2020. A SEGUITO DI DETTA ORDINANZA SONO STATI PREDISPOSTI ED APPLICATI GLI ADESIVI RECANTI TALE INDICAZIONE SU TUTTI I BUS ED I TRAM DI PROPRIETà AZIENDALE OLTRE AD UNA SERIE DI ADESIVI CHE RIPORTANO SIA L’OBBLIGO DELL’USO DELLA MASCHERINA, IL COMPORTAMENTO DA SEGUIRE A BORDO DEI MEZZI PUBBLICI ED UN ADESIVO COSIDETTO “VIAGGIA IN SICUREZZA”. TALI ADESIVI NEL TEMPO SI SONO DETERIORATI O STACCATI ANCHE A SEGUITO DI LAVORAZIONI EFFETTUATE SULLE VETTURE ED OCCORRE PROVVEDERE ALLA LORO SOSTITUZIONE. INOLTRE OCCORRE PROVVEDERE A RISTAMPARE GLI ADESIVI RIEPILOGATIVI DELLE “RACCOMANDAZIONI ALL’UTENTE” PER ADEGUARLI ALLE INDICAZIONI DEI NUOVI PROTOCOLLI SPECIFICI. A TALE SCOPO è STATA CONTATTATA LA ARTI GRAFICHE ABBATE, LA STESSA DITTA CHE HA PRODOTTO LA PRIMA SERIE DI ADESIVI E CHE NE HA CURATO LA IMPOSTAZIONE GRAFICA ED è STATA RICHIESTA LA PRODUZIONE DEI SEGUENTI ADESIVI: OBBLIGO USO MASCHERINA: N. 300 VIAGGIA IN SICUREZZA: N. 100 RACCOMANDAZIONI PER L’UTENZA: N. 800 CAPIENZA MAX: N. 100 DA 100; N. 30 DA 42 E 20 DA 16 LA DITTA CON PREVENTIVO N.109 DEL 15/04/2021 HA RICHIESTO PER TUTTI I 1350 ADESIVI LA SOMMA DI € 1.427,00 OLTRE IVA, CONFERMANDO SOSTANZIALEMENTE I PREZZI A SUO TEMPO APPLICATI PER QUANTO DESCRITTO, CONSIDERATO CHE LE BOZZA SONO RISULTATE CORRISPONDENTI ALLE NOSTRE RICHIESTE, RITENUTO CONGRUO IL COSTO SU INDICATO, E RICORRENDO LE CONDIZIONI DI CUI ALL’ART. 7 PUNTO 1 DEL NUOVO “REGOLAMENTO PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE” ED AVENDO VERIFICATO I REQUISITI DI CUI AL PUNTO 9.2-1 DEL SUDDETTO REGOLAMENTO, AVENDO IN PARTICOLARE ACQUISITO LA DICHIARAZIONE DEL FORNITORE DI POSSESSO DEI REQUISITI DI CARATTERE GENERALE DI CUI ALL’ART. 80 DEL CODICE SECONDO IL MODELLO DGUE (VEDI ALLEGATO) ED AVENDO POSITIVAMENTE VERIFICATO IL CASELLARIO ANAC, SI PROPONE ALLA S.V. DI • APPROVARE L’AFFIDAMENTO ALLA DITTA ARTIGRAFICHE ABBATE PER LA FORNITURA DI N. 1350 ADESIVI IN PVC PER L'IMPORTO COMPLESSIVO DI € 1.427,00 OLTRE IVA ; • APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 1.427,00 OLTRE IVA, RELATIVO ALLO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITà DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE; • AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 1.427,00 TRAMITE BONIFICO BANCARIO A 30 GG. DATA FATTURA MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO E PRESA IN CARICO DAL SERVIZIO COMPETENTE. IL COSTO COMPLESSIVO DI € 1.427,00 OLTRE IVA GRAVERà SUL CONTO 212214 “CANCELLERIA E STAMPATI” DEL BILANCIO DEL CORRENTE ESERCIZIO.
Determinato:
• APPROVA L’AFFIDAMENTO ALLA DITTA ARTIGRAFICHE ABBATE PER LA FORNITURA DI N.1350 ADESIVI IN PVC PER L'IMPORTO COMPLESSIVO DI € 1.427,00 OLTRE IVA ; • APPROVA IL COSTO COMPLESSIVO DI € 1.427,00 OLTRE IVA, RELATIVO ALLO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITà DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE; • AUTORIZZA IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 1.427,00 TRAMITE BONIFICO BANCARIO A 30 GG. DATA FATTURA MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO E PRESA IN CARICO DAL SERVIZIO COMPETENTE. IL COSTO COMPLESSIVO DI € 1.427,00 OLTRE IVA GRAVERà SUL CONTO 212214 “CANCELLERIA E STAMPATI” DEL BILANCIO DEL CORRENTE ESERCIZIO.