SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL PRESIDENTE
Numero Determinazione:
307
- Data:
28-05-2021
Proponente:
U. Segnaletica
Oggetto:
AUTORIZZAZIONE ALL ACQUISTO, AI SENSI DELL ART. 7 PUNTO 1 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, PRESSO LA DITTA RESCAFF DI VIA G. DA LENTINI PALERMO, DI N. 2 POLTRONE SEMIDIREZIONALI E N.4 SCAFFALATURE METALLICHE PER ARCHIVIO CATASTO SEGNALETICA. CIG: Z1C31D7DCF
Motivazione:
GLI UFFICI DEI SERVIZI SPECIALI DELLA MOBILITà AREA SEGNALETICA, HANNO RAPPRESENTATO L ASSOLUTA NECESSITà DI AVERE IN DOTAZIONE DELLE SCAFFALATURE METALLICHE PER LA CUSTODIA DEL CATASTO SEGNALETICA, ATTUALMENTE ACCATASTATO IN MODO PRECARIO. CIò SI RENDE NECESSARIO SIA PER UNA CORRETTA ARCHIVIAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE CARTACEA, SIA PER UNA PRONTA RISPOSTA A QUELLE CHE SONO LE RICHIESTE DI ATTESTAZIONE DEI LAVORI ESEGUITI DA QUESTA DIREZIONE NELL AMBITO CITTADINO, CHE, AD OGGI, SONO SEMPRE PIù NUMEROSE. INOLTRE È NECESSARIO SOSTITUIRE LE DUE POLTRONE DELL ING. A. DI CHIARA E DEL SIG. F. TRUPIA, IN QUANTO QUELLE ATTUALI SONO VETUSTE E NON GARANTISCONO IL GIUSTO CONFORT. PERTANTO CON NOTE PROT. 9091/275AS DEL 19/4/2021, SI È PROCEDUTO AD EFFETTUARE UNA RICHIESTA OFFERTA PREZZI PER LA FORNITURA DI N. 2 POLTRONE SEMIDIREZIONALI E N.4 SCAFFALATURE L. 1MT. E H 2MT, SECONDO LE CARATTERISTICHE RIPORTATE NELLA STESSA, INVITANDO CINQUE DITTE ISCRITTE ALL ALBO FORNITORI PER LA CATEGORIA CORRISPONDENTE. ALLA SUDDETTA RICHIESTA HANNO RISPOSTO LE 4 DITTE SOTTORIPORTATE, CHE HANNO OFFERTO, PER LA TRATTATIVA IN ARGOMENTO, IL PREZZO A FIANCO DI CIASCUNA INDICATO: FORMAR CONTRACT SRL € 2.600,00 OLTRE IVA VINCENTI ARREDI DI VINCENTI DANIELA € 721,00 OLTRE IVA EFFEPI CONTRACT € 659,94 OLTRE IVA RESCAFF € 589,00 OLTRE IVA PERTANTO, LA FORNITURA DI N. 2 POLTRONE SEMIDIREZIONALI E N.4 SCAFFALATURE L. 1MT. E H 2MT, CORRISPONDENTI ALLE CARATTERISTICHE RICHIESTE, È AFFIDATA ALLA RESCAFF DI VIA G. DA LENTINI- PALERMO, PER L IMPORTO COMPLESSIVO DI € 589,00 OLTRE IVA. TRATTASI DI ATTO INDISPENSABILE DELL AZIENDA PER ADEMPIERE AGLI OBBLIGHI DERIVANTI DAL CONTRATTO DI SERVIZIO, NELLA SITUAZIONE EMERGENZIALE ED IN ATTESA DELLA DEFINITIVA APPROVAZIONE DEL DOCUMENTO PREVISIONALE DI RIFERIMENTO. POICHÈ L IMPORTO COMPLESSIVO DI TALE FORNITURA RIENTRA NEI LIMITI DI SPESA ENTRO I QUALI L ART. 7 PUNTO 1 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE CONSENTE IL RICORSO ALL AFFIDAMENTO DIRETTO, SI PROPONE DI: 1 AFFIDARE ALLA DITTA RESCAFF DI PALERMO LA FORNITURA DI N. 2 POLTRONE SEMIDIREZIONALI E N.4 SCAFFALATURE L. 1MT. E H 2MT, CORRISPONDENTI ALLE CARATTERISTICHE RICHIESTE, PER UN IMPORTO COMPLESSIVO € 589,00= OLTRE IVA; 2 APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 589,00= OLTRE IVA PER LA FORNITURA DI CUI AL PUNTO 1); 3 AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 589,00 OLTRE IVA A GG. 30 DALLA DATA DELLA FATTURA FISCALMENTE REGOLARIZZATA E MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO DA PARTE DELL UNITà AZIENDALE COMPETENTE. IL COSTO COMPLESSIVO DI € 589,00= OLTRE IVA GRAVERà SUL CONTO 4003 MACCHINE CONTABILI ED ARREDI DEL BILANCIO 2021.
Determinato:
1 AFFIDARE ALLA DITTA RESCAFF DI PALERMO LA FORNITURA DI N. 2 POLTRONE SEMIDIREZIONALI E N.4 SCAFFALATURE L. 1MT. E H 2MT, CORRISPONDENTI ALLE CARATTERISTICHE RICHIESTE, PER UN IMPORTO COMPLESSIVO € 589,00= OLTRE IVA; 2 APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 589,00= OLTRE IVA PER LA FORNITURA DI CUI AL PUNTO 1); 3 AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 589,00 OLTRE IVA A GG. 30 DALLA DATA DELLA FATTURA FISCALMENTE REGOLARIZZATA E MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO DA PARTE DELL UNITÃ AZIENDALE COMPETENTE. IL COSTO COMPLESSIVO DI € 589,00= OLTRE IVA GRAVERÃ SUL CONTO 4003 MACCHINE CONTABILI ED ARREDI DEL BILANCIO 2021.