SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL PRESIDENTE
Numero Determinazione:
410
- Data:
13-08-2021
Proponente:
AREA COMMERCIALE
Oggetto:
STIPULA PROTOCOLLO D INTESA FRA AMAT PALERMO S.P.A. E TOURING CLUB ITALIANO DI PALERMO PER ATTIVITÃ DI CO-MARKETING.
Motivazione:
IN RIFERIMENTO AL PROTOCOLLO D INTESA DI CUI ALL OGGETTO, SI RENDE LA SEGUENTE RELAZIONE: CONSIDERATO CHE: 1) IL TOURING CLUB ITALIANO È UN ASSOCIAZIONE NO PROFIT CHE SI OCCUPA DI PROMUOVERE IL TURISMO NELLA SUA ACCEZIONE PIù AMPIA CHE COMPRENDE TEMATICHE CULTURALI E DI RISPETTO E SOSTENIBILITà DELL AMBIENTE; 2) IN TALE OTTICA IL TCI OFFRE AI PROPRI SOCI UNA RETE DI CONTATTI E SERVIZI MIRATI AD ACCOGLIERE LA DOMANDA DI TURISMO SUL NOSTRO TERRITORIO; 3) AL FINE DI OTTIMIZZARE TALE FINALITà , IL TCI DI PALERMO INTENDE PROMUOVERE LA PROPRIA ATTIVITà TRAMITE UN ATTIVITà DI CO-MARKETING CON AMAT PALERMO S.P.A. PER CREARE PROFICUE SINERGIE COMMERCIALI; 4) A TALE SCOPO IL TCI HA INVIATO AD AMAT FORMALE RICHIESTA CON NOTA N.12381 DEL 4 GIUGNO U.S. 5) AMAT PALERMO S.P.A. INTENDE PROMUOVERE LA PROPRIA IMMAGINE, MARCHIO E ATTIVITà DI VENDITA ATTRAVERSO IL RICORSO A FORME DI COLLABORAZIONE CON PRESTIGIOSE REALTà DEL TERRITORIO; 6) I TURISTI NON RESIDENTI NEL COMUNE DI PALERMO, SONO POTENZIALI FRUITORI DEL TRASPORTO PUBBLICO, CAR SHARING E BIKE SHARING; 7) SUSSISTE UNA PARTICOLARE ATTENZIONE ED INTERESSE DA PARTE DEI FIRMATARI DELLA PRESENTE CONVENZIONE, ALLA PROMOZIONE DELLE PROPRIE ATTIVITà . DETTO QUANTO SOPRA SI PROPONE DI AVVIARE DETTO RAPPORTO DI CO-MARKETING NEL SEGUENTE MODO: AMAT SI IMPEGNA AD APPLICARE AGLI ISCRITTI ALL ASSOCIAZIONE TARIFFE PROMOZIONALI PER I SERVIZI CAR E BIKE SHARING AMIGO NELLA MISURA DI SCONTO PARI AL 20% SULLA SOTTOSCRIZIONE DEGLI ABBONAMENTI CAR E BIKE SHARING E SEMPRE PARI AL 20% SULLA TARIFFA ORARIA DEL CAR SHARING (È ESCLUSA DA QUALSIASI SCONTISTICA LA TARIFFA CHILOMETRICA). IL TCI SI IMPEGNA A PROMUOVERE I MARCHI CAR E BIKE SHARING (AMIGO) FORNENDO ALLA SOCIETà VISIBILITà SUI PROPRI MEZZI DI COMUNICAZIONE COME DI SEGUITO SPECIFICATO: A) L'INSERIMENTO DEI LOGHI BIKE E CAR SHARING AMIGO E DI TUTTE LE INIZIATIVE COMMERCIALI AD ESSO CONNESSE SULLE NESWLETTER DIVULGATIVE INDIRIZZATE AI SOCI. B) INVIO MAIL DI COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE A TUTTI I SOCI DELL ASSOCIAZIONE NEL CORSO DELL ANNO 2021 E/O SUCCESSIVA COMUNICAZIONE INDIRIZZATA A TUTTI I NUOVI SOCI .
Determinato:
DETTO QUANTO SOPRA SI PROPONE DI AVVIARE DETTO RAPPORTO DI CO-MARKETING NEL SEGUENTE MODO: AMAT SI IMPEGNA AD APPLICARE AGLI ISCRITTI ALL ASSOCIAZIONE TARIFFE PROMOZIONALI PER I SERVIZI CAR E BIKE SHARING AMIGO NELLA MISURA DI SCONTO PARI AL 20% SULLA SOTTOSCRIZIONE DEGLI ABBONAMENTI CAR E BIKE SHARING E SEMPRE PARI AL 20% SULLA TARIFFA ORARIA DEL CAR SHARING (È ESCLUSA DA QUALSIASI SCONTISTICA LA TARIFFA CHILOMETRICA). IL TCI SI IMPEGNA A PROMUOVERE I MARCHI CAR E BIKE SHARING (AMIGO) FORNENDO ALLA SOCIETÃ VISIBILITÃ SUI PROPRI MEZZI DI COMUNICAZIONE COME DI SEGUITO SPECIFICATO: A) L'INSERIMENTO DEI LOGHI BIKE E CAR SHARING AMIGO E DI TUTTE LE INIZIATIVE COMMERCIALI AD ESSO CONNESSE SULLE NESWLETTER DIVULGATIVE INDIRIZZATE AI SOCI. B) INVIO MAIL DI COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE A TUTTI I SOCI DELL ASSOCIAZIONE NEL CORSO DELL ANNO 2021 E/O SUCCESSIVA COMUNICAZIONE INDIRIZZATA A TUTTI I NUOVI SOCI .