SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
PUNTO ORDINE DEL GIORNO:
7
- Data:
15-09-2021
Proponente:
U.O. GARE E CONTRATTI
Oggetto:
APPROVAZIONE VERBALI DI GARA N.1 DEL 03.08.2021 E N.2 DEL 05.08.2021 (PROT. TELEMATICO N. 2338) CON I QUALI SI AGGIUDICA, IN FAVORE DELLA SOCIETà ME.SI. SRL DI PALERMO, LA FORNITURA DI MATERIALE DI RICAMBIO, ORIGINALE E/O EQUIVALENTE, PER VEICOLI BREDABUS, BREDAMENARINIBUS E MENARINIBUS, PER 12 MESI - CIG 875505324B.
Motivazione:
CON DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE, NELLA SEDUTA DEL 26.04.2021 – P. N. 6 O.D.G., è STATA INDETTA PROCEDURA APERTA, AI SENSI DEL D.LGS. N.50/2016 E S.M.I., GESTITA TRAMITE PIATTAFORMA TELEMATICA, PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI RICAMBIO, ORIGINALE E/O EQUIVALENTE, PER VEICOLI BREDABUS, BREDAMENARINIBUS E MENARINIBUS, PER 12 MESI, PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DISPONIBILE DI € 450.000,00 OLTRE IVA. LA PROCEDURA è STATA AGGIUDICATA, IN VIA PROVVISORIA, ALLA SOCIETà ME.SI S.R.L. DI PALERMO, CHE HA OFFERTO IL MIGLIORAMENTO PERCENTUALE UNICO DEL 17,25% DA APPLICARE SUGLI SCONTI POSTI A BASE DI GARA. DELLE SUPERIORI RISULTANZE SONO STATI REDATTI APPOSITI VERBALI DI GARA N.1 DEL 03.08.2021 E N.2 DEL 05.08.2021, CHE ALLA PRESENTE SI ALLEGANO PER LA RELATIVA APPROVAZIONE. PERTANTO, CON NOTA PROT. N. 17373/129 UOGC DEL 05.08.2021, NEL COMUNICARE ALLA SUDDETTA DITTA L’AVVENUTA AGGIUDICAZIONE, IN VIA PROVVISORIA, SI è PROVVEDUTO A RICHIEDERE LA DOCUMENTAZIONE DI RITO, AL FINE DI PROCEDERE ALLA RELATIVA AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. AVENDO LA DITTA PRODOTTO TUTTA LA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA, SI PROPONE DI: 1. APPROVARE I VERBALI DI GARA N.1 DEL 3.08.2021 E N.2 DEL 5.08.2021 (PROTOCOLLO INFORMATICO N. 2338), CON I QUALI SI AGGIUDICA, IN FAVORE DELLA SOCIETà ME.SI. S.R.L. DI PALERMO, LA FORNITURA DI MATERIALE DI RICAMBIO, ORIGINALE E/O EQUIVALENTE, PER VEICOLI BREDABUS, BREDAMENARINIBUS E MENARINIBUS, PER 12 MESI. 2. AUTORIZZARE I PAGAMENTI A GG. 60, SECONDO LE MODALITà DI CUI ALL’ART. 14 DEL CAPITOLATO SPECIALE. 3. APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO PRESUNTO DI € 2.000,00 OLTRE IVA, OCCORRENTE PER LE PUBBLICAZIONI DELL’ESITO DI GARA, IN CONFORMITà A QUANTO PREVISTO DALL’ART. 5 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE, RELATIVO ALLA PUBBLICITà DEI BANDI E DEGLI AVVISI NELLE GARE ESPLETATE DA AMAT CHE, UNITAMENTE AL COSTO DELLE PUBBLICAZIONI DELL’INDIZIONE DI GARA, SARà RIMBORSATO DALLA DITTA AGGIUDICATARIA, AI SENSI DELL’ART.5 DEL D.M. DEL MIT DEL 02.12.2016, ENTRO GG.60 DALLA DATA DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA, IL CUI IMPORTO E MODALITà DI PAGAMENTO SARANNO COMUNICATI ALLA STESSA SUCCESSIVAMENTE. 4. AUTORIZZARE I PAGAMENTI ANTICIPATI DELLE PUBBLICAZIONI DELL’ESITO DI GARA SULLA GURI, SULLA GURS, SU DUE QUOTIDIANI NAZIONALI E DUE REGIONALI. 5. RIDURRE IL COSTO COMPLESSIVO ASSUNTO CON DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE NELLA SEDUTA DEL 26.04.2021 – PUNTO N.6 O.D.G. DA € 450.000,00 OLTRE IVA AD € 372.375,00 OLTRE IVA, CHE GRAVERà SUL CONTO 202025 “RICAMBI” COME SEGUE: - PER € 93.093,00 OLTRE IVA NEL BILANCIO DEL CORRENTE ESERCIZIO; - PER € 279.282,00 OLTRE IVA NEL BILANCIO DEL 2022. IL COSTO COMPLESSIVO PRESUNTO DI € 2.000,00 OLTRE IVA, OCCORRENTE PER LA PUBBLICAZIONE DEGLI ESITI DI GARA, GRAVA SUL CAP. 205521 “PUBBLICAZIONI VARIE” DEL BILANCIO DEL CORRENTE ESERCIZIO.
Determinato:
IL CDA APPROVA I VERBALI DI GARA N.1 DEL 03.08.2021 E N.2 DEL 05.08.2021 (PROT. TELEMATICO N. 2338) CON I QUALI SI AGGIUDICA, IN FAVORE DELLA SOCIETà ME.SI. SRL DI PALERMO, LA FORNITURA DI MATERIALE DI RICAMBIO, ORIGINALE E/O EQUIVALENTE, PER VEICOLI BREDABUS, BREDAMENARINIBUS E MENARINIBUS, PER 12 MESI - CIG 875505324B.