SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL PRESIDENTE
Numero Determinazione:
515
- Data:
20-10-2021
Proponente:
AREA RISORSE UMANE
Oggetto:
AFFIDAMENTO AI SENSI DELL ART.7 N) (SERVIZI) DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE E I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA RIFIUTIAMO SRL DI PALERMO.
Motivazione:
A SEGUITO DELL ECCEZIONALE EVENTO METEOROLOGICO DEL 15 LUGLIO 2020 CHE HA SCONVOLTO L INTERA CITTà DI PALERMO, SI È VERIFICATO L ALLAGAMENTO, FINO ALL ALTEZZA DI CIRCA 1 METRO DEI LOCALI SEMICANTINATI SITUATI NELLA PALAZZINA DELLA SEGNALETICA STRADALE CHE ERANO STATI DESTINATI AD ARCHIVIO AZIENDALE PER LA CONSERVAZIONE DEI DOCUMENTI DELLA DRU NONCHÈ DI QUELLI PROVENIENTI DALLA DISMISSIONE DEL DEPOSITO AZIENDALE DI BRANCACCIO. TRASCORSO PIù DI UN ANNO DALL EVENTO, ATTESO LA COMPLETA ESSICCAZIONE DI TUTTI I DOCUMENTI CARTACEI, SITUATI SOTTO LA LINEA DI ALLAGAMENTO, CONSIDERATO CHE GLI STESSI SONO TUTTI ORAMAI IRRIMEDIABILMENTE AMMALORATI, SI È PROVVEDUTO A CONTATTARE LA DITTA RIFIUTIAMO S.R.L., INSERITA NELL ALBO FORNITORI AZIENDALI, AUTORIZZATA ALLA GESTIONE DI RIFIUTI SPECIALI, FORNITA DI TUTTE LE AUTORIZZAZIONI A TRATTARE MATERIALI CONTENENTI DATI SENSIBILI, LA QUALE HA PRODOTTO L'OFFERTA PER IL PRELIEVO E LA DISTRUZIONE DI TUTTI I DOCUMENTI DETERIORATI COME DA ALLEGATO, PER UN COSTO COMPLESSIVO DI EURO 800,00 OLTRE IVA. SI SPECIFICA CHE IN OCCASIONE DEL PRELIEVO DEI DOCUMENTI DETERIORATI, SARà PREDISPOSTO UN APPOSITO VERBALE CONTENENTE L ELENCO DI TUTTI I DOCUMENTI DELL ARCHIVIO DESTINATI AL MACERO. INFINE, PER IL SERVIZIO IN QUESTIONE LA PREDETTA DITTA FORNIRà IDONEA RICEVUTA ATTESTANTE L AVVENUTA DISTRUZIONE DI TUTTI I DOCUMENTI PRELEVATI IN AZIENDA. IL COSTO DEL SERVIZIO DI CUI SOPRA GRAVA SUL CAP.205532 DEL BUDGET
Determinato:
AFFIDARE AI SENSI DELL ART.7 N) (SERVIZI) DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE E I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, ALLA DITTA RIFIUTIAMO SRL DI PALERMO.LO SMALTIMENTO DI TUTTI I DOCUMENTIÂ DETERIORATI DELL ARCHIVIO DRU PER UN COSTO COMPLESSIVO DI EURO 800,00 OLTRE IVA IMPUTANDO LA SPESA SUL CAPITOLO 205532 DEL BUDGET C.E.