SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
PUNTO ORDINE DEL GIORNO:
4
- Data:
22-11-2021
Proponente:
AREA RISORSE UMANE
Oggetto:
BANDIZIONE SELEZIONE INTERNA PER LA COPERTURA DI N. 21 POSTI DI CAPO OPERATORI PAR. 188 - DI CUI 17 PER LA DIREZIONE TECNICA E 4 PER LA DIREZIONE SERVIZI SPECIALI.
Motivazione:
PREMESSO CHE IL DIRETTORE DELLA DIREZIONE TECNICA, CON NOTE PROT. 870 E 1008 RISPETTIVAMENTE IN DATA 30 SETTEMBRE 2021 E 19 NOVEMBRE 2021, HA EVIDENZIATO L URGENTE NECESSITà DI ATTUARE QUANTO GIà PREVISTO NELLA TABELLA NUMERICA DEL PERSONALE, APPROVATA DAL C.D.A. IN DATA 31 MARZO 2021, CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALLA COPERTURA DI N. 17 POSTI RELATIVAMENTE ALLA FIGURA PROFESSIONALE DI CAPO OPERATORI PAR. 188. A TAL RIGUARDO SI RAMMENTA COME L AZIENDA ABBIA GIà TEMPO ATTRIBUITO LE FUNZIONI DELLA PREDETTA FIGURA PROFESSIONALE AD ALCUNI OPERATORI TECNICI, CIò A CONFERMA CHE LA FUNZIONE DI CHE TRATTASI È INDISPENSABILE PER ASSICURARE IL REGOLARE ANDAMENTO DELLE ATTIVITà MANUTENTIVE DELLA DIREZIONE TECNICA; CONSIDERATO, INOLTRE, CHE DALLA PREDETTA TABELLA NUMERICA RISULTANO ALTRESì VACANTI ULTERIORI 4 POSIZIONI DI CAPO OPERATORI DA ASSEGNARE AI SERVIZI SPECIALI PER LA MOBILITà ; VISTA AD OGGI LA VACANZA E DISPONIBILITà TOTALE DI N. 27 POSTI DI CAPO OPERATORI PAR. 188 AREA PROFESSIONALE 2; RILEVATA, STANTE LE MOTIVAZIONI ESPRESSE NELLA NOTA N.1008 D.T. CHE SI ALLEGA ALLA PRESENTE, L OPPORTUNITà DI PROCEDERE AL MOMENTO ALLA SOLA COPERTURA DI 21 DELLE SUPERIORI POSIZIONI, DELLE QUALI N. 17 DELLA DIREZIONE TECNICA E N.4 DELLA DIREZIONE SERVIZI SPECIALI; SI PROPONE DI PROCEDERE ALLA BANDIZIONE DELLA RELATIVA SELEZIONE INTERNA PER LA COPERTURA DI N. 21 POSTI DI CAPO OPERATORI PAR. 188 AREA PROFESSIONALE 2, IN CONFORMITà AL VIGENTE REGOLAMENTO PER GLI AVANZAMENTI DI CARRIERA DEL PERSONALE AUTOFERROTRANVIARIO DELL AMAT DEL 23 NOVEMBRE 2006. A TAL FINE, SI ALLEGA ALLA PRESENTE, IN UNICO CONTESTO, PER LA SUA APPROVAZIONE, IL BANDO RELATIVO ALLA SELEZIONE IN ARGOMENTO NONCHÈ IL MODELLO DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA STESSA. NEL CONTEMPO, IN CONFORMITà A QUANTO PREVISTO DAL SOPRA CITATO REGOLAMENTO, SI PROPONE A CODESTO SPETTABILE CONSIGLIO DI PROCEDERE ALLA NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE DELLA SELEZIONE IN ARGOMENTO, COMPOSTA DA TRE MEMBRI ESPERTI, CHE VALUTINO L ATTITUDINE E LA CAPACITà DEI CANDIDATI A RICOPRIRE LE MANSIONI DELLA FIGURA PROFESSIONALE DI CAPO OPERATORI. TANTO SI RASSEGNA ALLA S.V. PER L APPROVAZIONE DI COMPETENZA DEL C.D.A., SPECIFICANDO CHE LA SPESA RELATIVA RIENTRA NELLE PREVISIONI DI BILANCIO DEL CORRENTE ESERCIZIO. IL DIRETTORE R.U.
Determinato:
APPROVARE LA SUPERIORE RELAZIONE .APPROVA L ALLEGATO BANDO PER LA SELEZIONE INTERNA A N.21 POSTI DI CAPO OPERATORI E RELATIVO MODELLO DI DOMANDA. NOMINA ALTRESì LA COMMISSIONE GIUDICATRICE COME SEGUE PRESIDENTE D.C. COMPONENTE P.S. COMPONENTE S.D.R. SEGRETARIO L.A. DANDO MANDATO ALLA DRU PER IL PROSIEGUO.