SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL PRESIDENTE
Numero Determinazione:
590
- Data:
07-12-2021
Proponente:
AREA DEPOSITI BUS
Oggetto:
AFFIDARE IN FAVORE DELLA DITTA CIM SRL LA REALIZZAZIONE DELL ILLUMINAZIONE DI EMERGENZA DEI PIAZZALI ESTERNI DELLA RIMESSA E L ADEGUAMENTO DEI CAVI DI PORTATA DEI TRASFORMATORI.
Motivazione:
MIGLIORARE LA SICUREZZA NOTTURNA DELLE ATTIVITÃ DI DEPOSITO E ADEGUARE I CAVI DEI TRASFORMATORI DI CABINA
Determinato:
• AFFIDA ALLA DITTA CIM SRL I LAVORI DI TRASFORMAZIONE DEGLI IMPIANTI IN ARGOMENTO COSì COME DETTAGLIATI NEL PROGETTO DI FATTIBILITà TECNICO ED ECONOMICA, CON LE MODALITà IN ESSO ESPRESSE, COMPRENSIVA DI TUTTI I MATERIALI INCLUSI, CUI AL PREVENTIVO PROT. N. 0025074 DEL 19.11.2021 ; • APPROVA IL COSTO COMPLESSIVO DI € 6.085,00 OLTRE IVA, IN REGIME DI SPLIT PAYMENT, RELATIVO ALLA FORNITURA DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE; • AUTORIZZA IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 6.085,00 OLTRE IVA, IN REGIME DI SPLIT PAYMENT, TRAMITE PAGAMENTO A 30 GG. DATA FATTURA MUNITA DI VISTO DI CONFORMITà DELLA DIVISIONE TECNICA. CIG:ZC7342725C.