SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL PRESIDENTE
Numero Determinazione:
84
- Data:
22-02-2022
Proponente:
SERVIZIO AFFARI LEGALI
Oggetto:
GIUDIZIO DI LAVORO: G.A.A./AMAT PALERMO S.P.A. - TRIBUNALE DI PALERMO, SEZ. LAVORO. AUTORIZZAZIONE AL CONFERIMENTO DI RAPPRESENTANZA IN GIUDIZIO.
Motivazione:
CON RICORSO NOTIFICATO IN DATA 18/01/2022, CON UDIENZA FISSATA IL GIORNO 30/03/2022, IL RICORRENTE SIG. G.A.A., PARAMETRO 130 O.D.U. AREA PROFESSIONALE 3 , HA CONVENUTO L AMAT, INNANZI IL TRIBUNALE DEL LAVORO DI PALERMO, ED HA CHIESTO: • DI RITENERE E DICHIARARE CHE IL RICORRENTE A DECORRERE DAL MESE DI FEBBRAIO 2018 O DA ALTRA DATA CHE SARà ACCERTATA IN CORSO DI CAUSA, HA DIRITTO ALL INQUADRAMENTO DI S.T.A., PAR.193, O, IN SUBORDINE, DI C.D.U., PAR.175, IN RAGIONE DELLE SUPERIORI MANSIONI SVOLTE; • LA CONDANNA DELL AMAT A CORRISPONDERE AL RICORRENTE LE DIFFERENZE RETRIBUTIVE, IN RELAZIONE ALL ESATTA POSIZIONE MANSIONISTICA, CHE SARà ACCERTATA NEL CORSO DEL GIUDIZIO, OLTRE AGLI INTERESSI E RIVALUTAZIONE MONETARIA DAL DOVUTO AL SODDISFO. CONSIDERATO CHE DALLE RELAZIONI TRASMESSE DALLA D.S.S.M., FRA L ALTRO CONDIVISE DAL DIRETTORE DELLA STESSA, NON SI DESUME LO SVOLGIMENTO DA PARTE DEL RICORRENTE DI MANSIONI SUPERIORI RIENTRANTI NEL PARAMETRO CHIESTO, SI RITIENE OPPORTUNO COSTITUIRSI NEL GIUDIZIO IN OGGETTO, AL FINE DI RIBADIRE LA CORRETTEZZA DELL OPERATO DELLA SOCIETà E CONTESTARE LE DOMANDE AVVERSARIE.
Determinato:
1. AUTORIZZA IL CONFERIMENTO DELLA RAPPRESENTANZA NEL GIUDIZIO G.A.A./AMAT PALERMO S.P.A., INNANZI IL TRIBUNALE DI PALERMO - SEZIONE LAVORO, AD UN LEGALE DI FIDUCIA DELL AZIENDA SCELTO TRA GLI ISCRITTI ALL ALBO AZIENDALE, AVV. RINO CIANCIMINO AL FINE DI RIBADIRE LA CORRETTEZZA DELL OPERATO DELLA SOCIETÃ E CONTESTARE LE DOMANDE AVVERSARIE. 2. LA SPESA PRESUNTA PER DETTO CONFERIMENTO È DI € 2.700,00=, CHE GRAVERÃ SUL CONTO 205056 ONORARI PROFESSIONALI LEGALI - TECNICI DEL BILANCIO DEL CORRENTE ESERCIZIO.