SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL PRESIDENTE
Numero Determinazione:
102
- Data:
28-02-2022
Proponente:
U. Segnaletica
Oggetto:
AUTORIZZAZIONE ALL AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL ART.7, P.1 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, ALLA DITTA S.I.E.S.S. SRL DI PALERMO, DEL SERVIZIO DI RIMOZIONE E POSA DI N.3 TARGHE DI GRANDI DIMENSIONI IN VIA BELGIO - CIG Z3A35634D5
Motivazione:
IL DIRETTORE DEI SERVIZI SPECIALI DELLA MOBILITÃ , PER L ESAME DELL ARGOMENTO IN OGGETTO E DELLA RELATIVA PROPOSTA DI PRESTAZIONE, RENDE LA SEGUENTE RELAZIONE. A SEGUITO DELLE ALLEGATE NOTE DEL SERVIZIO TRAFFICO E ANAS DI RICHIESTA SOSTITUZIONE DEI 3 CARTELLI POSTI NELLO SVINCOLO DI VIA BELGIO, RISULTANTI DETERIORATI, QUESTA SOCIETÃ HA PROVVEDUTO A RIFORNIRSI DELLE SUDDETTE TARGHE DI GRANDI DIMENSIONI CHE SONO GIÃ PERVENUTE. CONTESTUALMENTE DOVENDO PROCEDERE ALLA DISMISSIONE E RIPOSIZIONAMENTO DELLE SUDDETTE GRANDI TARGHE DI SEGNALETICA VERTICALE POSTE IN VIA BELGIO E NON AVENDO I MEZZI NECESSARI, TIPO CESTELLO ELEVATORE, SI È PROCEDUTO AD EFFETTUARE UNA RICERCA DI MERCATO PRESSO GLI ISCRITTI ALL ALBO FORNITORE AZIENDALE INDIVIDUANDO TRE DITTE ALLE QUALI INVIARE LA RICHIESTA OFFERTA PREZZI PER IL SERVIZIO IN ARGOMENTO E, PRECISAMENTE: S.I.E.S.S., FORENT E TECNOROADS. L UNICA OFFERTA PERVENUTA È STATA QUELLA DELLA DITTA S.I.E.S.S. SRL CHE PER IL SERVIZIO DI RIMOZIONE E POSA CARTELLI PRESSO LO SVINCOLO DI VIA BELGIO, HA OFFERTO IL PREZZO COMPLESSIVO DI € 1.500,00 OLTRE IVA. PERTANTO SI PROPONE L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DISMISSIONE E RIPOSIZIONAMENTO DI TRE TARGHE DI GRANDI DIMENSIONI PRESSO LO SVINCOLO DI VIA BELGIO ALLA DITTA S.I.E.S.S. SRL DI PALERMO PER L IMPORTO COMPLESSIVO DI €. 1.500,00 OLTRE IVA. PER LA PROGRAMMAZIONE DEI LAVORI DI CHE TRATTASI LA DITTA S.I.E.S.S. SRL SI RACCORDERÃ CON IL GEOM. GIUSEPPE TERRANOVA. TRATTASI DI ATTO INDISPENSABILE DELL AZIENDA PER ADEMPIERE AGLI OBBLIGHI DERIVANTI DAL CONTRATTO DI SERVIZIO, NELLA SITUAZIONE EMERGENZIALE ED IN ATTESA DELLA DEFINITIVA APPROVAZIONE DEL DOCUMENTO PREVISIONALE DI RIFERIMENTO. PER QUANTO SOPRA SI PROPONE DI RATIFICARE L OPERATO DELLA PRESENTE DIREZIONE ED, IN PARTICOLARE: 1 AFFIDARE IL SERVIZIO DI DISMISSIONE E RIPOSIZIONAMENTO DI N. 3 TARGHE DI GRANDI DIMENSIONI PRESSO LO SVINCOLO DI VIA BELGIO ALLA DITTA S.I.E.S.S. DI PALERMO PER L IMPORTO COMPLESSIVO DI € 1.500,00 OLTRE IVA; 2 APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 1.500,00 OLTRE IVA PER LA IL SERVIZIO DI CUI AL PUNTO 1); 3 AUTORIZZARE IL PAGAMENTO A 30 GG. DALLA DATA DI RICEZIONE DELLE FATTURE FISCALMENTE REGOLARIZZATE E MUNITE DEL VISTO DI CONTROLLO DA PARTE DELLA DIREZIONE AZIENDALE COMPETENTE, A MEZZO BONIFICO BANCARIO. LA SPESA DI € 1.500,00 OLTRE IVA GRAVERÃ SUL CONTO 205528 SERVIZIO S.S. C/PRESTAZIONI SERVIZI DEL BILANCIO DEL CORRENTE ESERCIZIO.
Determinato:
1 AFFIDARE IL SERVIZIO DI DISMISSIONE E RIPOSIZIONAMENTO DI N. 3 TARGHE DI GRANDI DIMENSIONI PRESSO LO SVINCOLO DI VIA BELGIO ALLA DITTA S.I.E.S.S. DI PALERMO PER L IMPORTO COMPLESSIVO DI € 1.500,00 OLTRE IVA; 2 APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 1.500,00 OLTRE IVA PER LA IL SERVIZIO DI CUI AL PUNTO 1); 3 AUTORIZZARE IL PAGAMENTO A 30 GG. DALLA DATA DI RICEZIONE DELLE FATTURE FISCALMENTE REGOLARIZZATE E MUNITE DEL VISTO DI CONTROLLO DA PARTE DELLA DIREZIONE AZIENDALE COMPETENTE, A MEZZO BONIFICO BANCARIO. LA SPESA DI € 1.500,00 OLTRE IVA GRAVERÃ SUL CONTO 205528 SERVIZIO S.S. C/PRESTAZIONI SERVIZI DEL BILANCIO DEL CORRENTE ESERCIZIO.