SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL PRESIDENTE
Numero Determinazione:
330
- Data:
08-07-2022
Proponente:
SERVIZI SPECIALI
Oggetto:
AUTORIZZAZIONE PAGAMENTO, AI SENSI DELL ART. 16 PUNTO 2 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, FATTURA DITTA BLANDINO SNC. , RELATIVA AL TRASPORTO DELL AUTOGRU TARGATA FE 759 SD PRESSO LE OFFICINE IVECO DI TERMINI IMERESE;
Motivazione:
L'AUTOGRU AZIENDALE 104, MODELLO IVECO DAILY 65-170, IN FORZA ALLA DIREZIONE SERVIZI SPECIALI PER LA MOBILITÃ , È IN AVARIA E NON È RIPARABILE PRESSO LE OFFICINE AZIENDALI, PERTANTO SI RENDE NECESSARIO IL SUO TRASPORTO PRESSO LA DITTA TRINCARIA SERVICE DI TERMINI IMERESE, FORNITRICE DELLE AUTOGRU AZIENDALI, PER LE RIPARAZIONI NECESSARIE.
Determinato:
1. AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA FATTURA ALLA DITTA BLANDINO SNC, PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO DELL AUTOGRù MODELLO IVECO DAILY 65-170 TARGATA FE 759 SD, DALLA NOSTRA SEDE DI VIA ROCCAZZO ALLA SEDE DELLA TRINACRIA SERVICE, PRESSO TERMINI IMERESE; 2. AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 327,86 A 30GG. DALLA IVA INCLUSA DATA DI RICEZIONE DELLA RELATIVA FATTURA REGOLARIZZATA E MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO DA PARTE DEI SERVIZI SPECIALI DELLA MOBILITà AREA RIMOZIONE, SECONDO L ARTICOLAZIONE DI CUI AL PUNTO 1. IL COSTO COMPLESSIVO DI € 327,86 GRAVERà SUL CONTO 212223 DEL BILANCIO 2022. CIG: Z9136ED13E