SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL PRESIDENTE
Numero Determinazione:
349
- Data:
04-08-2022
Proponente:
U. Segnaletica
Oggetto:
AUTORIZZAZIONE ALL ACQUISTO, AI SENSI DELL ART. 7 PUNTO 1 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, DI N. 1 INVERTER PER L ALIMENTAZIONE ELETTRICA DELLE APPARECCHIATURE IN USO AGLI OPERATORI DELLA SEGNALETICA ORIZZONTALE, NECESSARIE PER LA POSA DI PLASTICO BICOMPONENTE PRESSO LA DITTA TRAMUTO MARIO DI PALERMO . CIG: Z94375D259
Motivazione:
ACQUISTO NUOVO INVERTER IN SOSTITUZIONE DI QUELLO USURATO ASSEGNATO ALLA SEGNALETICA ORIZZONTALE.
Determinato:
1 AFFIDARE LA FORNITURA DI N. 1 INVERTER MCK 3.000W ALLA DITTA TRAMUTO MARIO DI PIAZZA NOCE 10 - PALERMO, PER UN IMPORTO COMPLESSIVO € 346,22= OLTRE IVA. 2 APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 346,22= OLTRE IVA PER LA FORNITURA DI CUI AL PUNTO 1). 3 AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA FORNITURA CON BONIFICO BANCARIO ALL EMISSIONE DELLA RELATIVA FATTURA, FISCALMENTE REGOLARIZZATA E MUNITA DEL VISTO DI CONTROLLO DA PARTE DEL SERVIZIO AZIENDALE COMPETENTE. IL COSTO COMPLESSIVO DI € 346,22 OLTRE IVA GRAVERÃ SUL CONTO 202029 MATERIALE DI CONSUMO E ATTREZZATURE SEGNALETICA STRADALE DEL BILANCIO 2022.