SCHEDA ATTO APPROVATO
Tipo atto:
DETERMINAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE
Numero Determinazione:
12
- Data:
16-11-2022
Proponente:
AREA DEPOSITI BUS
Oggetto:
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL ART.7 PUNTO 1 DEL REGOLAMENTO AZIENDALE PER LE SPESE, LE GARE ED I CONTRATTI DI VALORE INFERIORE ALLE SOGLIE COMUNITARIE, IN FAVORE DELLA DITTA LG IMPIANTI DI ANGELO LA CARA PER LA SEPARAZIONE DELL IMPIANTO ELETTRICO A SERVIZIO DELLA BIGLIETTERIA DEL NODO BASILE. CIG:ZB5386E16D
Motivazione:
OTTENERE LA SEPARAZIONE DELLA PROMISQUITÃ DEI CAVI CON QUELLI DI AMG ENERGIA, LA TRASFORMAZIONE DELL IMPIANTO, LA MODIFICA DEGLI SCHEMI ELETTRICI DEL REALIZZATO, LA CERTIFICAZIONE DELLA TRASFORMAZIONE DELL IMPIANTO, LA REDAZIONE DEL PROGETTO DI TRASFORMAZIONE SECONDO IL DL 37/08.
Determinato:
• AFFIDARE ALLA DITTA LG IMPIANTI DI LA CARA ANGELO I LAVORI DI TRASFORMAZIONE DEGLI IMPIANTI IN ARGOMENTO COSì COME DETTAGLIATI NEL PROGETTO DI FATTIBILITà TECNICO ED ECONOMICA, CON LE MODALITà IN ESSO ESPRESSE, COMPRENSIVA DI TUTTI I MATERIALI INCLUSI, DI CUI ALL OFFERTA PROT. N. 0025549 DEL 31.10.2022, CON LE MODALITà E LE SPECIFICHE RICHIESTE; • APPROVARE IL COSTO COMPLESSIVO DI € 5.844,93 OLTRE IVA, IN REGIME DI SPLIT PAYMENT, RELATIVO ALLA FORNITURA E POSA IN OPERA DI CUI AL PUNTO PRECEDENTE; • AUTORIZZARE IL PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 5.844,93 OLTRE IVA, IN REGIME DI SPLIT PAYMENT, TRAMITE PAGAMENTO A 30 GG. DATA FATTURA MUNITA DI VISTO DI CONFORMITà DEL DIRETTORE DELL ESECUZIONE DEI LAVORI.